Stamani ore otto mi alzo.... Chiamo l'altro ninjazzista che doveva venire con me, gli dico si va.. E lui inizia con la solita solfa "Dai ma non senti che freddo che ?, ma cosa ci si va a fare, ? lontano, non c'ho soldi per la benzina, meglio fare uno pi? piccolo allora vengo"... Giovent? sfaticata !! :d :d
dato che si prospettava una giornata di sole decido di andare da solo, parto sotto al sole tranquillo verso le nove.... 100 Km di autostrada e poi su per gli appennini verso l'abetone, passo delle radici, passo san pelligrino... Man mano che salivo aumentava il gelo, arrivano in cima, c'era il classico clima da neve, freddissimo, cielo cupo.. Che fredo che ho patito, ma cmq ? stato un bel giro, belle strade, belle pieghe...
Peccato che ho padellato strada al passo delle radici ( sar? stato il nebbione ? ) andando dalla parte opposta con il risultato che mi sono fatto 70 km di tornanti scendendo dalla valle apposta quando due simpatici vecchietti, dopo avermi preso un p? per il c**o e riso un p? in faccia
, mi han fatto capire che dovevo tornare in cima al passo... E cos? son tornato su per tornare sulla mia strada... Ma questo contrattempo da oltre un ora persa mi ha impedito di andare anche a Sestola dove mi avevan detto c'era una bella strada per andarci ! Sar? per la prossima volta... Ma dei bei posti un giro che consiglio a tutti quelli delle zone...
Sar? sceso di moto si e no un oretta e mezzo... Partito alle nove arrivato alle sei...
Oioi x? c'ho un mal di palleeee
Ecco qualche fotuzzina, le ho messe sul link senno i moderatori scocciano

dato che si prospettava una giornata di sole decido di andare da solo, parto sotto al sole tranquillo verso le nove.... 100 Km di autostrada e poi su per gli appennini verso l'abetone, passo delle radici, passo san pelligrino... Man mano che salivo aumentava il gelo, arrivano in cima, c'era il classico clima da neve, freddissimo, cielo cupo.. Che fredo che ho patito, ma cmq ? stato un bel giro, belle strade, belle pieghe...
Peccato che ho padellato strada al passo delle radici ( sar? stato il nebbione ? ) andando dalla parte opposta con il risultato che mi sono fatto 70 km di tornanti scendendo dalla valle apposta quando due simpatici vecchietti, dopo avermi preso un p? per il c**o e riso un p? in faccia

Sar? sceso di moto si e no un oretta e mezzo... Partito alle nove arrivato alle sei...
Oioi x? c'ho un mal di palleeee

Ecco qualche fotuzzina, le ho messe sul link senno i moderatori scocciano
Comment