Originally posted by alepan
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto rekkia 19-09-05 [molte foto]
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by ja5evito commenti..dico solo cosa gia' tra l'altro detta che non si puo'fare il primo giro a vita persa come se fosse un campionato del mondo..
Comment
-
Jaco...ti quoto in pieno...hai tutto il mio appoggio...so cosa vuol dire purtroppo, e fidati, a me ? andata pure peggio...girano i Cojoni...verissimo...girano alla stragrande...e purtroppo i fenomeni della situazione ci sono sempre in pista...
Non per essere cattivo, ma ragazzi...non siamo piloti...non lo facciamo per lavoro...ed arrivare prima o dopo non ci cambia la vita...
In pista si va per divertirsi tutti in compagnia, possibilmente come l'ultima volta a Rijeka ....? logico che sale la carogna...ci si diverte anche perch? si rischia a volte...piace il pericolo...ma l'importante ? non esagerare...no?
Comment
-
lo so..per quello le partenze le faccio sempre tranquille..ed e' per questo che ho fatto la licenza quest'anno.. preferiscoa arrivare tra gli ultimi o giu' di li in corse serie come l'europeo endurance che esser per terra non per colpa mia..
Ps.
mi salta anche la gara dell'europep di Valle questo We..e si correva insieme al Mondiale..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM