Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CU FU ? chi ? costui?[AGGIUNTO FILE AUDIO CULT IMPERDIBILE!]
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
-
Originally posted by Ste___86franscesconi? frankino?
FRNCESCO PRINCIPATO, IN ARTE FRANCHINO... vocalist n.1 IN ITALIA dalla nascita della musica elettronica/techno/progressive
costui ha allietato le mie folli serate durante la mia adolescenza...
un bruciato ma a 50 e passa anni ? ancora il n1 !
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by Ste___86franscesconi? frankino?
FRNCESCO PRINCIPATO, IN ARTE FRANCHINO... vocalist n.1 IN ITALIA dalla nascita della musica elettronica/techno/progressive
qu? ? ancoramolto famoso a causa di quello che era il Jaiss...
...ma non ? il mio genere.. per? nel mio periodo truzzo mi piaceva!
Comment
-
? un siciliano trapiantato in toscana..... non si puo' non rimanere colpiti dalle MINKIATE CHE DICE... E COME LE DICE
ci ho mangiato i panozzi cone le salsicce alle serate 7grigliata DYLAN.. fa morire dal ridere...
Comment
-
AZZO PONTE DOVE HAI TROVATO STA FOTO PER MOLTI E UN MITO STO TIPO NON L AVEVO MAI VISTO OGNI TANTO SOLO MI PORTAVANO DELLE CASSETTINE DI STO FRANKINO NON CI CAPIVO UNA MAZZA CHE RISATEEEEE CHE PUTTANATE DICE
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by Ste___86franscesconi? frankino?
Mamma mia che danzate...per? a volte faceva un p? schifo...quando si era ridotto con il piattino davanti alla consolle...e tutti che lasciavano "mance" in caramelle colorate...
Per? grande Frankie..."vi racconter? una storia..."
Comment
-
Comment
X
Comment