Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kandelodromo finito male......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    AZZZZZZ

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by franzkranz
        se le cercano per?
        Riquoto .........

Comment

• Font Size
          Originally posted by franzkranz
          se le cercano per?
          Riquoto .........

Comment

• Font Size
            Minchia che male!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Non posso che dare ragione a chi fa notare che se le cercano, specialmente se fanno certe cose in maglietta e jeans . Mi auguro per lui che riesca a camminare in modo normale, una volta riparato, ma con quella frattura l? la vedo nera.

Comment

• Font Size
                    BENE non sta di sicuro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matte70
                      Non posso che dare ragione a chi fa notare che se le cercano, specialmente se fanno certe cose in maglietta e jeans . Mi auguro per lui che riesca a camminare in modo normale, una volta riparato, ma con quella frattura l? la vedo nera.

Perch? voi vi illudete veramente che con stivaletti e tuta non se la sarebbe rotta lo stesso?

Alle gare di Mondiale Endurance sono in staff in pista con il personale medico, in particolare mi occupo di raccattare "col cucchiaio" quelli che cadono vestiti con tutte le protezioni del caso.
                      Sono gi? 3/4 fratture esposte che mi capitano uno con l'omero fuori da met? bicipite gli gocciolava sangue dal polsino...
                      Un altro domenica 11 caduto aveva due ossa del piede scomposte che facevano fare due cresta tendendo la pelle del dorso del piede, un altro ha avuto il femore rotto a becco di flauto che ? uscito dalla coscia ed ha sfondato come una lancia anche la pelle della tuta.....
                      Le protezioni e la tuta servono per "scivolare" per tutte le altre tipologie di incidente che comportano altri traumi, ha detto bene Sincro (che essendo personale del 118 l? s? meglio di tutti), ".....Siamo fatti di cartapesta....."

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Stai tranquillo che se aveva un bel paio di stivali, almeno la conteneva un po la frattura...

Comment

X
                            Working...