Originally posted by Max Ninja
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che cazzata ho fatto.......
Collapse
X
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by maoni64ho deciso!!!!!!!!!!!!!......non parlo pi? con chi v? in sputer :d
ma chi va in scooter o chi va come in scooter? :d
Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by Max NinjaOriginally posted by maoni64ho deciso!!!!!!!!!!!!!......non parlo pi? con chi v? in sputer :d
allora sono fregato
Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by Max NinjaOriginally posted by maoni64ho deciso!!!!!!!!!!!!!......non parlo pi? con chi v? in sputer :d
Comment
-
Originally posted by franzkranzOriginally posted by maoni64Originally posted by Max NinjaOriginally posted by maoni64ho deciso!!!!!!!!!!!!!......non parlo pi? con chi v? in sputer :d
x? compri i motorini
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by franzkranzOriginally posted by maoni64Originally posted by Max NinjaOriginally posted by maoni64ho deciso!!!!!!!!!!!!!......non parlo pi? con chi v? in sputer :d
x? compri i motorini
azz, sono un bocia :d :d :d ho lo scooter e il motardino per ora
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by franzkranzazz, sono un bocia :d :d :d ho lo scooter e il paperino per ora
:d
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mcgiv3rse vabbe..ma te ke moto hai???grazie...ci vuole poko a racimolare la cifra per un gamma....inizia a spendere dai 10000 in su e vediamo se non ti vendi le mutande per trovarli
io ho quella passione e avendo 23 anni per ora mi accontento di due 125 e un gamma ,il prox anno mi compro il 600 e stai tranquillo che non ne vendo neanche una a costo di mangiare patate tutti i giorni!!poi si vedra...
Comment
-
Originally posted by Jack SparrowOriginally posted by SwantzinaOriginally posted by mcgiv3rse vabbe..ma te ke moto hai???grazie...ci vuole poko a racimolare la cifra per un gamma....inizia a spendere dai 10000 in su e vediamo se non ti vendi le mutande per trovarli
io ho quella passione e avendo 23 anni per ora mi accontento di due 125 e un gamma ,il prox anno mi compro il 600 e stai tranquillo che non ne vendo neanche una a costo di mangiare patate tutti i giorni!!poi si vedra...
Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by Jack SparrowOriginally posted by SwantzinaOriginally posted by mcgiv3rse vabbe..ma te ke moto hai???grazie...ci vuole poko a racimolare la cifra per un gamma....inizia a spendere dai 10000 in su e vediamo se non ti vendi le mutande per trovarli
Comment
X
Comment