...vendendola, mi manca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che cazzata ho fatto.......
Collapse
X
-
se vabbe..ma te ke moto hai???grazie...ci vuole poko a racimolare la cifra per un gamma....inizia a spendere dai 10000 in su e vediamo se non ti vendi le mutande per trovarli
Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by mito22CHE GRANDE CAZZATA... bisogna comprarne un'altra mauro...
Ecco perch? vuoi andare a Imola bastardo.. vuoi prenderti una'ltra figata di moto.. visto che ormai il mondo ? pieno di R7 tarocche..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by maoni64Originally posted by mito22CHE GRANDE CAZZATA... bisogna comprarne un'altra mauro...
Ecco perch? vuoi andare a Imola bastardo.. vuoi prenderti una'ltra figata di moto.. visto che ormai il mondo ? pieno di R7 tarocche..
Comment
-
Originally posted by mcgiv3rse vabbe..ma te ke moto hai???grazie...ci vuole poko a racimolare la cifra per un gamma....inizia a spendere dai 10000 in su e vediamo se non ti vendi le mutande per trovarli
io ho quella passione e avendo 23 anni per ora mi accontento di due 125 e un gamma ,il prox anno mi compro il 600 e stai tranquillo che non ne vendo neanche una a costo di mangiare patate tutti i giorni!!poi si vedra...
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by maoni64Originally posted by mito22CHE GRANDE CAZZATA... bisogna comprarne un'altra mauro...
Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by mito22Originally posted by maoni64Originally posted by mito22CHE GRANDE CAZZATA... bisogna comprarne un'altra mauro...
Comment
-
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mcgiv3rse vabbe..ma te ke moto hai???grazie...ci vuole poko a racimolare la cifra per un gamma....inizia a spendere dai 10000 in su e vediamo se non ti vendi le mutande per trovarli
io ho quella passione e avendo 23 anni per ora mi accontento di due 125 e un gamma ,il prox anno mi compro il 600 e stai tranquillo che non ne vendo neanche una a costo di mangiare patate tutti i giorni!!poi si vedra...
Comment
X
Comment