Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARGH!....pazzesco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton
    Originally posted by Ste R1
    cio? spiegami...per prospettiva il pi? lontano ? pi? piccolo...e fin qui ci sono anche io...e tu credi che in una differenza di 70/80 centimetri in una foto si noti la prospettiva cos? tanto da farti sembrare "quello pi? basso" pi? piccolo di "quello pi? alto"?
    Prova a stendere le braccia con i polsi a 90? e le mani una verso l'altra, a simulare la posizione degli aeromobili in quella foto...con le unghie della destra sotto quelle della sx...la mano pi? lontana ? pi? piccola?
    70/80cm????????????????????????????
    non sono un po' pochini?????????
    io non ci capisco niente di aerei....ma per un bestione del genere mi sembrano pochi
    fidati...allora....io "un pochino" ne capisco...e in una "diamante" tipo quella non si supera il metro di distanza tra estremit?...
    certo che mi fido..se ne capisci
    ma stando cosi' vicino non si vengono a creare turbolenze o qualcos'altro che renda molto pericolosa la manovra?

Comment

• Font Size
      Questi si che sono dei begli aeroplanini..

Comment

• Font Size
        certo Ste...diciamo che il difficile ? anche quello....cmq sappi che la pericolosit? delle turbolenze di scia dipende esclusivamente (o quasi) dalla differenza di peso e dimensioni fra i due velivoli e si formano alle estremit? delle semiali...ti potrei anche dire che sono talmente vicini che il flusso all'estremit? delle semiali non fa in tempo a diventare turbolento....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by creaturix
            eh gi?...

Comment

• Font Size
              certo Ste...diciamo che il difficile ? anche quello....cmq sappi che la pericolosit? delle turbolenze di scia dipende esclusivamente (o quasi) dalla differenza di peso e dimensioni fra i due velivoli e si formano alle estremit? delle semiali...ti potrei anche dire che sono talmente vicini che il flusso all'estremit? delle semiali non fa in tempo a diventare turbolento....

ottima spiegazione
              ma lavori con gli aerei?????

Comment

• Font Size
                rischio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste R1

ottima spiegazione
                  ma lavori con gli aerei?????
                  pilota...

Comment

• Font Size
                    Cacchio.... Spettacolari queste foto. Il fotografo ? diventato ricco mi sa.

Ayrton se ti piacciono queste cose il 10 settembre sono stato a rivolto a fare un p? di foto elle frecce tricolori, red arrows ecc. ecc. Fra qualche giorno le butto su e le posto.

Comment

• Font Size
                      minimo...!

Comment

• Font Size
                        AZZ !

Comment

X
                        Working...
                        X