Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARGH!....pazzesco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma nella prima foto l'aereo che e' dietro non e' giusto nella sua posizione..non puo' essere originale quella foto

e' di punta sotto al culo dell'aereo davanti
    ed ha l'ala destra sopra la coda dell'aereo che ha di fianco
    ma le dimensioni degli aerei sono le stesse per tutti e 4

Comment

• Font Size
      Originally posted by Uomonerissimo
      l'ultimo aewreo perde l'ala destra!!!
      eh si ggi?...adesso...ha perso un pezzo dell'alloggiamento portamissili...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste R1
        ma nella prima foto l'aereo che e' dietro non e' giusto nella sua posizione..non puo' essere originale quella foto

e' di punta sotto al c**o dell'aereo davanti
        ed ha l'ala destra sopra la coda dell'aereo che ha di fianco
        ma le dimensioni degli aerei sono le stesse per tutti e 4
        eH?

Comment

• Font Size
          secondo me se un aereo e' piu' in alto di un altro dovrebbero cambiare le dimensioni degli stessi nelle foto
          l'aereo davanti dovrebbe essere piu' grande essendo il piu' vicino all'obiettivo...quello di destra dovrebbe essere piu' piccolo essendo quello piu' lontano
          invece hanno le stesse dimensioni

Comment

• Font Size
            cio? spiegami...per prospettiva il pi? lontano ? pi? piccolo...e fin qui ci sono anche io...e tu credi che in una differenza di 70/80 centimetri in una foto si noti la prospettiva cos? tanto da farti sembrare "quello pi? basso" pi? piccolo di "quello pi? alto"?
            Prova a stendere le braccia con i polsi a 90? e le mani una verso l'altra, a simulare la posizione degli aeromobili in quella foto...con le unghie della destra sotto quelle della sx...la mano pi? lontana ? pi? piccola?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                minchia quello dietro ha toccato quello a destra e ha perso il pattino dell'ala

Comment

• Font Size
                  guarda che sono al massimo a pochi metri uno dall'altro... non penso che comunque in formazione vadano a pi? di 2 o 3 metri.... quello che si nota ? che quello dietro era l? per imparare... infatti gli altri gli hanno dato il biposto che ? pi? scrauso e gli hanno detto... "seguici.."

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton
                    cio? spiegami...per prospettiva il pi? lontano ? pi? piccolo...e fin qui ci sono anche io...e tu credi che in una differenza di 70/80 centimetri in una foto si noti la prospettiva cos? tanto da farti sembrare "quello pi? basso" pi? piccolo di "quello pi? alto"?
                    Prova a stendere le braccia con i polsi a 90? e le mani una verso l'altra, a simulare la posizione degli aeromobili in quella foto...con le unghie della destra sotto quelle della sx...la mano pi? lontana ? pi? piccola?
                    70/80cm????????????????????????????
                    non sono un po' pochini?????????
                    io non ci capisco niente di aerei....ma per un bestione del genere mi sembrano pochi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      guarda che sono al massimo a pochi metri uno dall'altro... non penso che comunque in formazione vadano a pi? di 2 o 3 metri.... quello che si nota ? che quello dietro era l? per imparare... infatti gli altri gli hanno dato il biposto che ? pi? scrauso e gli hanno detto... "seguici.."

Ranzace...a chi ? riferito il tuo post?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste R1
                        70/80cm????????????????????????????
                        non sono un po' pochini?????????
                        io non ci capisco niente di aerei....ma per un bestione del genere mi sembrano pochi
                        fidati...allora....io "un pochino" ne capisco...e in una "diamante" tipo quella non si supera il metro di distanza tra estremit?...

Comment

• Font Size
                          e poi...la semiala dx del centrale posteriore...quanto ? distante dal piano di coda orizzontale sx dell'aeromobile destro?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace

a ste R1... solo che non si fa in tempo a scrivere la risposta che finisci in coda..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace
                              Originally posted by ace

a ste R1... solo che non si fa in tempo a scrivere la risposta che finisci in coda..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MissLizia
                                ? partito un pezzo di uno nella seconda foto!
                                ma v? ? un ufo!!! :d :d :d :d :d

Comment

X
                                Working...
                                X