kewmskifezza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi raccomando comprate cinese!(foto+video)
Collapse
X
-
Originally posted by PaiolinoNon ? che i cinesi si sono inventati niente stavolta....
Questo ? il Frontera della Opel, che ha venduto la catena di montaggio ai cinesi....(visto che ormai in europa non andava pi?)
Se non sbaglio era su 4ruote del mese scorso!
Comment
-
Mio padre ke ci lavora in Cina per 9 mesi all'anno ti pu? assicurare ke la sars non ? stata poi cos? uno scherzo(per un raffreddore lo avrebbero buttato in mezzo ai malati veri di sars e chiss? dove sarebbe ora, si sono cagati veramente in mano, non appena avevi il minimo malessere ti buttavano tra gli appestati e li ti ammalavi sul serio!)...e cmq ? un dato di fatto ke i prodotti cinesi siano qualitativamente peggiori dei nostri, i macchinari portati l? sono decisamente poco all'avanguardia e la manodopera costa poco ma non sa assolutamente lavorare e tanto meno ? specializzata.
Basta considerare le condizioni degli operai, lavorano non per avere un reddito ma ben s? per avere un posto dove dormire, le ditte comprano un tot di appartamenti e ci mettono dentro i lavoratori per dormire mangiare e gli danno qualche spicciolo per gli extra, se perdi il posto perdi casa cibo e sei in mezzo alla strada...? veramente una realt? di merda e prima o poi quei poveretti diranno basta.
Comment
-
Ma che 278 km/h!!! Guardate le ruote..girano a velocit? moderata...quindi in linea con i crash tests!!!!
Cmq...esempio tipico di come l'air bag non serve ad una cippa quando ? tutto il motore ad arrivarti in faccia....
Comment
-
I miei amici hanno appena importato delle jeep dalla Cinanon potete capire gli accoppiamenti, il livello generale, la plastica, la finta pelle...
Uno schifo!
Motore Toyota per?...
Comment
X
Comment