Originally posted by FoMa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dai creatori di Gran Turismo:Tourist Trophy
Collapse
X
-
Originally posted by AyrtonOriginally posted by FoMaOriginally posted by armadillosiberianohum...chi sa chi sa...so solo che fare un simulatore di moto ? impresa molto ardua e nessuno e ancora riuscito a ffare qualcosa di decente...
Ma la cosa pi? bella del gioco ? la possibilit? di fare in casa gli upgrade delle moto, delle piste delle visuali.
Comment
-
GP500 era un mito. L'unico in cui potevi settare la moto abbastanza realisticamente (rapporti cambio, corona, inclinazione cannotto di sterzo), gli altri a mio parere erano e sono solamente degli arcade ben fatti ma non realistici.
Questo Tourist Tropht promette bene, non c'? dubbio, ma mi auguro di possa davvero modificare la moto e non solo guidarla. Certo che i deraponi in curva sono uno spettacolo.
Speriamo esca anche per xbox e non solo per ps2 o psp
Comment
-
Originally posted by MotocorsaroUhm... con quella grafica l? sicuri che non sia per la playstation... 3????
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by R1100SGP500 era un mito. L'unico in cui potevi settare la moto abbastanza realisticamente (rapporti cambio, corona, inclinazione cannotto di sterzo), gli altri a mio parere erano e sono solamente degli arcade ben fatti ma non realistici.
Questo Tourist Tropht promette bene, non c'? dubbio, ma mi auguro di possa davvero modificare la moto e non solo guidarla. Certo che i deraponi in curva sono uno spettacolo.
Speriamo esca anche per xbox e non solo per ps2 o psp
Cmq credo si parli di ps3 o xbox 360
Comment
X
Comment