Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so come spiegarvi sono macchine senza anime,fatte al computer e via
Se ? per quello anche R1, K5, ecc.. sono fatte al computer!!!
Io non la vedo cos?; a me la 360 piace eccome!
Allora facciamo cos?: tu ti compri la 355 e io la 360......
Poi al semaforo vediamo cosa ? meglio... :d :d :d
ooooooooook ricorda che non e' un fatto di motore....e' la passione quella che conta...stesso discorso per r1,k5...infatti preferisco l'rc 45 o rc 30 o moto che hanno lasciato il segno....della 360 fra qualche anno si se ricorder' come una ferrari,la 355 come la prima ferrari con il cambio al volante come la formula 1,la countach ha fatto scuola con le ali di gabbiano,dopo 20 e rotti anni e' ancora modernissima....
ripeto ci saranno sempre macchine che andranno piu' forte ma chi ti fa battere veramente il cuore e' una sola o come in questi casi poche ma buone
cmq la 355 gialla o nera grazie :d :d :d
Fidati anche l'R1 lasciera' il segno !
si quella che lasciera' il segno come oggi e' quella del 98" il resto sono evoluzioni....
bravo ste ti slinguazzerei anche io :d :d
per chi ha messo la foto della shelby gt 500 che dire bellissima...quella sarebbe la terza di macchina che comprerei proprio del colore che hai messo...
raga non paragonatemi un mito con una bella macchina..grazie :d
davanti al parco di pagano ce' il meccanico ferrari,lambo e altro...ce' una miura azzura...non ho parole
montreal altra grandissima macchina..verdone metallizzato o arancione..
Comment