x me..lamborghini miura..se riuscita a convertirla e non lasciare il link grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la macchina piu' bella al mondo..
Collapse
X
-
Originally posted by Mad Shark
:d
raga se pensate che questa macchina ha 30 anni...guardate quantoe ' cattiva..peccato che al giorno d'oggi non ci siano piu' macchine cosi'
Comment
-
-
Originally posted by PeldokateamBella bella bella, per? preferisco le moderne, tipo Ferrari 430....
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by PeldokateamBella bella bella, per? preferisco le moderne, tipo Ferrari 430....
PS: la MIURA ? fantastica!
Comment
-
-
Originally posted by ste80geOriginally posted by andypOriginally posted by PeldokateamBella bella bella, per? preferisco le moderne, tipo Ferrari 430....
PS: la MIURA ? fantastica!
ma questa e' una critica che non rivolgo solo a ferrari lamborghini lo stesso,macchine belle e tutto ma mi lasciano vuoto,,,non so come spiegarvi sono macchine senza anime,fatte al computer e via... tutto qui...la 360 per esempio a me proprio non mi dice niente..scusate mio modestissimo parere meglio la 355
poi ognuno e' libero di pensare com vuole
Comment
-
non so come spiegarvi sono macchine senza anime,fatte al computer e via
Io non la vedo cos?; a me la 360 piace eccome!
Allora facciamo cos?: tu ti compri la 355 e io la 360......
Poi al semaforo vediamo cosa ? meglio... :d :d :d
Comment
-
Originally posted by ste80genon so come spiegarvi sono macchine senza anime,fatte al computer e via
Io non la vedo cos?; a me la 360 piace eccome!
Allora facciamo cos?: tu ti compri la 355 e io la 360......
Poi al semaforo vediamo cosa ? meglio... :d :d :d
ripeto ci saranno sempre macchine che andranno piu' forte ma chi ti fa battere veramente il cuore e' una sola o come in questi casi poche ma buone
cmq la 355 gialla o nera grazie :d :d :d
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by PeldokateamBella bella bella, per? preferisco le moderne, tipo Ferrari 430....
come fate a dire che la 360 modena o l'F430...o ancora di pi? la 612 Scaglietti...x non parlare della 575....sono Ferrari....ma dai....
Comment
X
Comment