Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la macchina piu' bella al mondo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la macchina piu' bella al mondo..

x me..lamborghini miura..se riuscita a convertirla e non lasciare il link grazie

• Font Size

:d

Comment

• Font Size
      tempo f?, ne ho vista una dal vivo (rossa).....SPETTACOLO

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mad Shark

:d
        grazieeeeeeee

raga se pensate che questa macchina ha 30 anni...guardate quantoe ' cattiva..peccato che al giorno d'oggi non ci siano piu' macchine cosi'

Comment

• Font Size
          Bella bella bella, per? preferisco le moderne, tipo Ferrari 430....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peldokateam
            non andremo mai d'accoordo a livello macchine,l'f430 non vale un cerchio di questa,mi dicessi 250-288 gto.f40,512bb allora ne potremmo parlare quelle di oggi non sono ferrari

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp
              non andremo mai d'accoordo a livello macchine,l'f430 non vale un cerchio di questa,mi dicessi 250-288 gto.f40,512bb allora ne potremmo parlare quelle di oggi non sono ferrari
              e perch? non dovrebbero essere ferrari????

PS: la MIURA ? fantastica!

Comment

• Font Size
                andy....... ma che ? tutto sto postare macchine????? :d :d :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ste80ge
                  e perch? non dovrebbero essere ferrari????

PS: la MIURA ? fantastica!
                  per me fino alla 355 le ferrari erano veramente macchine da lasciare a bocca aperta ora eccezion fatta per la enzo,si belle macchine ma onestamente le altre mi lasciano a bocca aperta....
                  ma questa e' una critica che non rivolgo solo a ferrari lamborghini lo stesso,macchine belle e tutto ma mi lasciano vuoto,,,non so come spiegarvi sono macchine senza anime,fatte al computer e via... tutto qui...la 360 per esempio a me proprio non mi dice niente..scusate mio modestissimo parere meglio la 355

poi ognuno e' libero di pensare com vuole

Comment

• Font Size
                    La PIU' bella ? e sar? l' F40..................per sempre.

cmq, basta macchine.....mi viene l'orticaria... :d :d :d

Comment

• Font Size
                      non so come spiegarvi sono macchine senza anime,fatte al computer e via
                      Se ? per quello anche R1, K5, ecc.. sono fatte al computer!!!
                      Io non la vedo cos?; a me la 360 piace eccome!

Allora facciamo cos?: tu ti compri la 355 e io la 360......
                      Poi al semaforo vediamo cosa ? meglio... :d :d :d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ste80ge
                        non so come spiegarvi sono macchine senza anime,fatte al computer e via
                        Se ? per quello anche R1, K5, ecc.. sono fatte al computer!!!
                        Io non la vedo cos?; a me la 360 piace eccome!

Allora facciamo cos?: tu ti compri la 355 e io la 360......
                        Poi al semaforo vediamo cosa ? meglio... :d :d :d
                        ooooooooook ricorda che non e' un fatto di motore....e' la passione quella che conta...stesso discorso per r1,k5...infatti preferisco l'rc 45 o rc 30 o moto che hanno lasciato il segno....della 360 fra qualche anno si se ricorder' come una ferrari,la 355 come la prima ferrari con il cambio al volante come la formula 1,la countach ha fatto scuola con le ali di gabbiano,dopo 20 e rotti anni e' ancora modernissima....

ripeto ci saranno sempre macchine che andranno piu' forte ma chi ti fa battere veramente il cuore e' una sola o come in questi casi poche ma buone

cmq la 355 gialla o nera grazie :d :d :d

Comment

• Font Size
                          bella, ma preferisco la countach

Comment

• Font Size
                            E' molto buono anche il sangue di miura .......... un nome un destino...

Comment

• Font Size
                              ANDY...quando dici queste cose ti slinguazzerei violento

come fate a dire che la 360 modena o l'F430...o ancora di pi? la 612 Scaglietti...x non parlare della 575....sono Ferrari....ma dai....

Comment

X
                              Working...
                              X