Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalati a me l'altra sera,che fanno piacere solo alle donne
Va dicendo (ma mente spudoratamente) che le piace andare in moto, che non rompe (non sarebbe una donna), e pure i fiori giallorossi.... mi sa` tanto che mi vuole fregare!!!
[quote="NikoNik"]Va dicendo (ma mente spudoratamente) che le piace andare in moto, che non rompe (non sarebbe una donna), e pure i fiori giallorossi.... mi sa` tanto che mi vuole fregare!!!
:d[/quote un classico. non rompe? ? da nobel allora
Seeee, aspetta un po` di tempo e poi vedi come esce la donna che e` in lei!!! :d :d :d :d
Nell' ordine:
- Ma anche questo sabato mi lasci sola per uscire in moto con gli amici?
- Ma ci devi andare proprio 2 volte a settimana a giocare a calcetto?
- Preferirei andare a fare shopping
- Domenica insieme in moto? Noooo! Sono stata ieri dalla parrucchiera!
- Come stasera non ci vediamo?
- I tuoi amici non mi piacciono tanto
- Le ragazze dei tuoi amici (TUTTE!!!) ti guardano troppo!
- Ecc. ecc. ecc.
Per fortuna che non va su internet, senno` mi tronca!!! :d :d :d :d :d
Non son cose da farsi queste!!!!... le apprezzano l? per l? ma quando si son sciupati sar? come se non gli avessi donato nulla.... neanche il gesto!!!...
Comment