Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no... davvero.... ho problemi di spazio.... ( senza considerare quelli economici..) e sinceramente mi sentirei di dare uno schiaffo alla misera tenendo l'r1, il 996, il t-max ...e pure questa
Io ti tengo l'R1 dai.. sai con le Yama ho un certo feeling..
Il K dallo alla giorgia. tanto non pu? usarlo...
e perche' mai non potrei usarlo??
e perche' mai avrei bisogno della scaletta??
oe'...va che mica devo toccare x terra x andarci in giro :d :d :d
.....miscredenti
si... ma non ti devi fermare neanche a fare benzina.... cosa facciamo... ti mandiamo l'aereo cisterna per i rifornimenti al volo....??... e per i tagliandi ti tiriamo giu a fucilate ???
Io ti tengo l'R1 dai.. sai con le Yama ho un certo feeling..
Il K dallo alla giorgia. tanto non pu? usarlo...
e perche' mai non potrei usarlo??
e perche' mai avrei bisogno della scaletta??
oe'...va che mica devo toccare x terra x andarci in giro :d :d :d
.....miscredenti
si... ma non ti devi fermare neanche a fare benzina.... cosa facciamo... ti mandiamo l'aereo cisterna per i rifornimenti al volo....??... e per i tagliandi ti tiriamo giu a fucilate ???
Comment