Originally posted by ace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco perch? DEVO vendere il duca...
Collapse
X
-
Originally posted by aceOriginally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Io ti tengo l'R1 dai.. sai con le Yama ho un certo feeling..
Il K dallo alla giorgia. tanto non pu? usarlo...
e perche' mai avrei bisogno della scaletta??
oe'...va che mica devo toccare x terra x andarci in giro :d :d :d
.....miscredenti
...mi basta toccare con una punta del piede x tenerla su....tsze'
Comment
-
Originally posted by akaOriginally posted by aceno... davvero.... ho problemi di spazio.... ( senza considerare quelli economici..) e sinceramente mi sentirei di dare uno schiaffo alla misera tenendo l'r1, il 996, il t-max ...e pure questa
spiace anche a me... ma ogni tanto bisogna usare il cervello e non il cuore..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
diciamo che magari non avr? su tutta quella roba in carbonio... ma il concessionario ktm di milano ? un mio amico....... e dubito che riusciro a tenerla come mamma l'ha fatta....
ad esempio.... ho tutte le moto con il cambio rovesciato... sui motard invece non si usa... e gia mi sto cercando di inventare come fare per metterlo ancke su questa...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by aceOriginally posted by akaOriginally posted by aceno... davvero.... ho problemi di spazio.... ( senza considerare quelli economici..) e sinceramente mi sentirei di dare uno schiaffo alla misera tenendo l'r1, il 996, il t-max ...e pure questa
te la do io la soluzione, dai via la vasca da bagno e per milano ci vai in giro con il ktm
Comment
-
Originally posted by erreunistaOriginally posted by aceOriginally posted by akaOriginally posted by aceno... davvero.... ho problemi di spazio.... ( senza considerare quelli economici..) e sinceramente mi sentirei di dare uno schiaffo alla misera tenendo l'r1, il 996, il t-max ...e pure questa
te la do io la soluzione, dai via la vasca da bagno e per milano ci vai in giro con il ktm
senza spazio sotto la sella.... con il cambio che ti rovina le scarpe.... senza copertina d'inverno... e senza scudo quando piove????
naaaaaa.... per? mi sa che mi toccher? fare cos?....
Comment
X
Comment