Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima di mettere in moto....pensiamo 5 minuti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoguidi
    Ma come mai hai linkato quelle cose?!
    Non bastava solo la comunicazione?
    Pensi che per evitare gli incidenti basti far vedere foto di cadaveri maciullati?!

Non so se son vere o montaggi, anche se sembrano purtroppo vere molte di quelle immagini... ma ti piacerebbe se la foto di qualcuno che conosci, morto in circostanze disastrose, venissse postata su internet...?

Li hai mai visti sul serio?!

Scusami ma non mi ? sembrata una buona idea...

Sono daccordissimo con te, non credo che "Vedere" cosa ti pu? succedere ci aiuti nel salvarci la vita, sono convinto invece che l'unico effetto che sortisce e quello di spaventare.
    Pensate che sia giusto far avere "paura" alle persone perch? cos? riflettano sui rischi che corrono andando in moto, o prendendo l'aereo o guidando la macchina? Se si arrivasse a questo non vivremmo pi? la nostra vita ma cercheremmo soltanto di ritardare la nostra morte.
    Un commento per il tizio che ? stato tanto superficiale da guardare gli stivali se non sbaglio, fai veramente pena.
    Solitamente preferisco l'indifferenza con le persone come te ma non sono riuscito a trattenermi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx
      Rexxx, un po mi deludi a parlar cos?....

Ogni volta tiri fuori "gli italiani".... Non era un ragionamento da italiano ca##o... La gente adesso non ? pi? ignorante come una volta, SI sa tutti che se si va forte o si compiono manovre assurde potremmo essere pericolsi per noi e per gli altri... e che per strada si MUORE................

Non vedo affatto l'utilit? di postare MORTI TRITATI.

Sono un italiano medio se dico che mostrare gente squartata ? di pessimo gusto?!

Andrea, ma perche sputi nel piatto dove mangi, sei Italiano tu o no?!

Cosa vuol dire ragionare da italiani?!

Quelle immagini a che ora le fareste vedere in televisione VOI che la ritenete un buona idea?!

REXXXONE non me ne volere..

Desmoguidi ERRORE!!!!

"Io sputo nel piatto dove sono COSTRETTO a mangiare",

se avessi la possibilit? me ne andrei all'istante da questo schifo di paese!!!
      dove la classe politica f? gli interessi di una classe sociale facendone pagare le spese all'altra...
      dove si preferisce spendere miliardi in telecamere e velox e tirar su soldi con la scusa della sicurezza, piuttosto che seguire altre strade ben pi? efficaci.
      Eppure col lavoro che fai, te ne dovresti essere accorto, che anche tu fai parte di quelli "inculati"....e se non te ne sei ancora reso conto, vedrai che quando lo farai, rimarrai MOLTO DELUSO dalle cose in cui innocentemente credevi!

p.s. Far vedere quelle immagini, sortisce lo stesso identico effetto che si avrebbe visitando un reparto di malati terminali di ADIS prima di partire a fare le vacanze in Tailandia o in SudAmerica....
      Secondo me ? dura ma serve! (incidenti ferroviari o aerei esclusi)
      Di quale classe cosiale parli ? In realta' non capisco quale classe favorisca lo stato italiano se non la classe politica !

Rigrardo invece le immagini io sono convinto che abbiamo davvero il loro effetto quindi ti quoto.
      Tutte balle che non bisogna vederle altrimenti si ha paura e non si "vive la propria vita" come qualcuno a scrittto ... spesso vedo gente in giro in moto e dico dentro me :"Azz ma questo non vuole tornare a casa stasera" .... e sono MOLTI !! Anche in auto se ne vedono parecchi .... (anche io fino all'anno scorso ero un po una testa di razzo in moto anche se mantenevo quella che nella mia follia di allora era consideravo sicurezza) . Dopo un botto allucinante e mesi e mesi di autoconvincimento dei reali pericoli legati all'imprudenza ora cerco di andare poco in strada con la moto e quando ci vado , vi assicuro , che ripensando a tutte quelle scene scabrose ... ora riesco a guidare in tutt'altro modo gustandomi il panorama e guidando con quella che EMPIRISTICAMENTE puo' essere definita sicurezza.
      Avere rispetto per la propria incolumita' a volte e' difficile perche' l'adrenalina per una "tirata" in val trebbia o dove e' una bella sensazione ... ma il prezzo da pagare puo' diventare altissimo in un istante !! non ne vale la pena !! solo che .. bisogna che tutti recepiscano che non sono cose che capitano solo agli altri !! Io dopo il botto mi dicevo :"azz ma come e' potutto capitare a me !!" ... si resta un po' intronati ... ma a me e' andata bene e mi sono ravveduto ... altri son stati meno fortunati !

Comment

• Font Size
        se tutti pensassero queste cose prima di partire in moto, nessuno userebbe pi? le moto.....dietro gli incidenti mortali....non c'? sempre la colpa del motociclista

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppers
          se tutti pensassero queste cose prima di partire in moto, nessuno userebbe pi? le moto.....dietro gli incidenti mortali....non c'? sempre la colpa del motociclista
          Guarda io le penso eppure in moto ci vado ed anche molto. :d

Comment

• Font Size
            lele per? te... l'hai imparato sulla tua pelle...
            ti assicuro che certe immagini fanno si impressione... ma questo effetto sparisce presto..
            un po' come guardare un filmato sull'uccisione di un maiale o simili... per un attimo ti passa la voglia di mangiare carne.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              lele per? te... l'hai imparato sulla tua pelle...
              ti assicuro che certe immagini fanno si impressione... ma questo effetto sparisce presto..
              un po' come guardare un filmato sull'uccisione di un maiale o simili... per un attimo ti passa la voglia di mangiare carne.
              Anche questo e' vero ... Azz corri il rischio di avere ragione ! :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by staccatore
                le dovrebbero far vedere in TV, forse cos? la gente capirebbe
                Cosa capirebbe?!
                L'anatomia umana?!

ma dai..............
                Quotone atomico!!!!!

Potevi esprimere il tuo pensiero senza portarci in macelleria, abbiamo vissuto tutti abbastanza da sapere cosa si pu? vedere sulla scena di un incidente mortale.

Di materiale come questo ce n'? a tonnellate in rete, se non ne hai visto postato fin'ora, magari non ? perch? non siamo pionieri informatici come te, magari ? stato solo per buon gusto..........

Comment

• Font Size
                  per me ? cattivo gusto

Comment

X
                  Working...
                  X