Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima di mettere in moto....pensiamo 5 minuti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma ke kazzo centrano le foto degli incidenti aerei?

Comment

• Font Size
      finch? non ci si sbatte il muso non si cambia testa...
      io, ora che l'ho sbattuto forte, posso dire di esser cambiato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ruffryders
        e dove sarebbe l'autostrada svizzera tutta ad 80km/h?
        Ti fai l'autostrada Neuchatel - La Chaux-des-Fonds ed il limite ? a 80Km/h!!!

Comment

• Font Size
          che schifo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by staccatore
            le dovrebbero far vedere in TV, forse cos? la gente capirebbe
            Anche io lo penso ... e' un modo crudo per far capire alla gente di non sputare sulla propria vita

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              Anche io lo penso ... e' un modo crudo per far capire alla gente di non sputare sulla propria vita
              Io penso ke se uno ha la testa di cazzo non saranno certo queste cose a fargli cambiare opinione...molte volte la gente ke guida senza testa lo fa perch? si crede ancora invulnerabile e dopo averle viste direbbe: "Si vede ke quelli non erano capaci" o qualcosa del genere...quello ke bisogna insegnare ? il rispetto per la vita propria e soprattutto degli altri...io cerco di fare poco il pirla soprattutto perch? avrei paura di mettere in mezzo persone ke non centrano un cazzo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                E... ache ora le fareste vedere?!

Comment

• Font Size
                  non ho parole

Comment

• Font Size
                    ma porca....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by silicio
                      Il fatto che le immagini erano forti era bello segnalato e scritto in maiuscolo.
                      Chi ha visitato il link probabilmente si ? guardato la maggior parte di quelle foto e soltanto dopo si ? reso conto che gli facevano schifo?!?

Certo non sono belle e posso condividere l'opinione pacata di alcuni di voi sull'utilit? o meno di mostrarle.

Non posso che appoggiare Rexxx sul discorso Italia e italiani.
                      Putroppo nel Bel Paese ? la mentalit? che ? sbagliata. C'? sempre qualcuno che deve inculare qualcun'altro o alla fine deve essere il pi? furbo. C'? sempre una sorta di "arrangiamento" nel fare qualsiasi cosa e questo spesso porta ad una interpretazione soggettiva delle regole e rende lecito qualsiasi comportamento. Per strada, in ufficio, nel condominio, ecc...

Tutto questo vivere con poche regole magari interpretate e dettate da noi stessi ? possibile perch? in Italia NON C'E' CERTEZZA DELLA PENA E DELLE SANZIONI.

In USA se ti ingabbiano perch? superi di 40 miglia il limite, o guidi in stato di ebrezza o fai tante altre caxxate che ai nostri occhi di italiani sembrano sciocchezze, FANNO BENE!!!
                      Intanto per strada i limiti, loro li rispettano e per tanti altri motivi hanno un senso civico e un rispetto delle persone molto maggiore del nostro. (In USA come in tanti altri paesi europei)

D'accordo sulla nuova e illecita tassa comunale "autovelox", ma se il limite su un tratto di tangenziale ? 70 perch? ci lamentiamo della foto a 100/110 ?!!?
                      Nonostante il limite sia a nostro giudizio troppo basso, comunque va rispettato perch? c'?.

Nel centro urbano di Washington DC (e non sono stradine dove c'? il senso unico alternato come da noi), il limite spesso ? di 25 Mph ovvero 40 Km/h. Nelle strade extraurbane pi? grandi il limite quasi sempre ? di 65 Mph (a volte 75), ovvero 105-120 Km/h. E vi posso assicurare che il 95% della gente li rispetta, proprio perch? intimorita dalla zelante pattuglia che quasi certamente gli far? pagare un'infrazione.
                      Non come scrive Ruffryders "limiti talmente bassi,che non ci vanno di certo, e possono mettersi tante di quelle puttanate su targa e in auto che farsi beccar da un velox ? da pollastri...". Perch? li non ti fanno la foto e te la mandano a casa ma ti inseguono se serve, ti fermano, ti fanno stare buono buonino seduto al tuo posto e ti verbalizzano l'infrazione se non ? il caso di farti fare 2 o 3 giorni di "suite".

Da quello che ho visto io in 4 settimane on the road e 4200 Km questa ? la normalit?. Poi pu? darsi che ci siano Stati senza limiti ma non li ho visitati e non so cosa succede in quelle strade.

Io col mio piede italiano all'inizio stavo sempre con gli occhi sul tachimetro e a volte ho sforato involontariamente di quelle belle 15-20 Mph. Altre volte ho pensato che il limite a 100 Km/h era veramente troppo basso per una strada a 3 corsie e mezzo + emergenza ma l'ho dovuto rispettare, punto e basta.

Da noi non ti verbalizzano niente in faccia se non (in rarissimi casi) il divieto di sosta perch? stai supplicando il vigile urbano.
                      Non ho mai visto un agente di pubblica sicurezza o un vigile urbano prendere per un orecchio il guidatore di un veicolo e fargli capire che ? un coglione per quello che ha appena fatto.
                      Basta guardare il passaggio col rosso che non ? immediatamente contestabile... e se un ubriaco passa col rosso e due passaggi pedonali dopo fa fuori qualcuno ?!?! Fosse per me andrebbe fermato e fatto un calco del cranio sul cofano della macchina...

Tanto alla fine questi sono soltanto sfoghi. In Italia si fanno polemiche su qualsiasi cosa per settimane e poi quando bisogna veramente farsi sentire su cose importanti che ci riguardano da vicinissimo (non il patrimonio del Berlusca...) ce ne sbattiamo perch? magari non ci interessa direttamente, la vediamo una cosa cos? banale o irrealizzabile, ci sono sempre problemi pi? grossi o semplicemente ci fa comodo cos? com'? a noi e ai politici che abbiamo votato.

Eggi? !!!

Comment

• Font Size
                        Bhe forse alla tv no .. ma una propaganda per INFORMARE la gente di cosa gli capita andando in giro con la testa nel sacco ... non sarebbe male !
                        Del resto ... e' una cazzata o in america se ti fanno una contravvenzione enon hai i soldi per pagarla vieni obbligato a seguire corsi dove si spiega cosa capita ad infrangere le regole strdali ?

Comment

• Font Size
                          Ho fatto per 7 anni il volontario in una croce rossa e ne ho visti parecchi di ragazzi finiti cos?. E sul momento mi dicevo "dovrebbero obbligare tutti i ragazzi (e ragazze) a farsi qualche mese di volontariato in un'associazione di soccorso; vedrai che al secondo spappolato sull'asfalto vendono la macchina o la moto e vanno in bici". Poi per? mi accorsi che i primi a non usare la cintura o a correre erano proprio i miei colleghi/amici volontari, la maggior parte giovani e nemmeno scemi, in generale intendo. Ed io stesso ogni tanto faccio la cazzatina in moto: certo, tutto sotto controllo, su strade deserte e senza incroci e in piena sobriet?, ma il rischio c'? sempre. La mia morale vuole essere che chi ? "coglione,", perdonatemi il termine, lo rimane anche dopo aver visto quelle immagini; le persone intelligenti, invece, possono avere il voltastomaco o non essere d'accordo su ci? che ? stato linkato, ma a livello inconscio in loro una traccia rimane. Una traccia che per? non so se sia positiva o negativa. Concludo scrivendo una mia idea personale che forse potrebbe essere efficace: degli spot, girati dal ministero preposto, in cui ragazzi disabili o menomati in seguito ad incidenti (e consensienti all'uso della propria immagine e storia, ovviamente), facessero interventi di pochi secondi dicendo il motivo per cui sono in quelle condizioni, del tipo: "Sono xxxxx, ho 23 anni e da due sto su una sedia a rotelle perch? quella sera in macchina, impasticcato, sono finito fuori strada. In una sera, ho sputtanato il mio futuro. Non ne valeva la pena!". Chiss? se servirebbe a qualcosa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Uomonerissimo
                            a me servirebbero quegli stivali!!!
                            quelli della foto 7 o 8mo' non ricordo!!!
                            ...sei un grandissimo pezzo di merda... tu non meriti nemmeno di stare al mondo, altro che stivali... manco l'anima dovresti avere STRONZO.. e mi auguro che i Mod prendano provvedimenti una volta per tutte con questo grandissimo figlio di una grandiossima puttana.

..mi scuso con gli altri per il lessico poco consono ma la misura ? colma.. almeno per me.

Comment

• Font Size
                              VISTO che siamo in tema di robe forti

OCCHIO A CHI E' FACILMENTE IMPRESSIONABILE.

Ecco cosa succede guidando dopo aver bevuto..

Comment

• Font Size
                                impressionante

Comment

X
                                Working...
                                X