Originally posted by sincro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima di mettere in moto....pensiamo 5 minuti...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Giuro che sono st? male come poche volte mi ? capitato nella vita! Per fortuna un incidente dal vero non l'ho mai visto, qundi certe immagini ? la prima volta che le vedevo. Sono d'accordo con la maggior parte di voi, i parenti delle vittime magari non sono contenti, ma secondo me far vedere certe immagini f? riflettere un p? tutti e non ditemi che non ? cos?.....
Uomonerissimo scusa se te lo dico ma sei un coglione, come fai a fare una battuta del genere su simili foto!
Comment
-
Originally posted by Alex1300ma scusate... ma davvero qualcuno ha bisogno di vedere dei corpi tritati per ricordarsi che andare in moto/macchina/aereo/ ecc ecc ? pericoloso??
se ? cos? allora ? il caso di stamparsi una foto e attaccarla al serbatoio...
Io per esempio ho sempre temuto i guardrail perch? pensavo ci si fratturasse o si morisse in caso di impatto...ma non ci facevo pi? di tanto caso!!
A 27 anni, una triste e maledetta domenica mattina, invece ho tragicamente scoperto che ci si decapita e di ci si taglia orribilmente in 2....
La fine di un mio amico su Ducati 916sps 20m avanti a me....
Beh! una cosa ? sentirlo raccontare una cosa ? vedere lo scempio.
Purtroppo anche se ne avrei fatto volentieri a meno, di convivere per il resto della vita con impresso nella mente un ricordo cos? brutto, l'ho dovuto accettare ed ho cercato di trasformare tutta la negativit?, che mi deriva dal pensare a quelle raccapriccianti scene e da quella triste fine (era padre di famiglia), trovando un modo per rendere meno inutile la fine di quel povero amico motociclista.
Il modo ? quello di raccontarlo agli altri per metterli in guardia su quanto sia facile morire in pieno rettilineo per una cazzata...
...a 200km/h in scia, basta una chiusura di gas, non si accende lo stop e siete addosso a chi vi precede... poi si sobbalza e si finisce addosso al guardrail che vi taglia a pezzi....
DA OGGI PENSATECI SEMPRE!!!!
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Uomonerissimo scusa se te lo dico ma sei un coglione, come fai a fare una battuta del genere su simili foto!
Comment
-
Originally posted by DucatimanIo sono daccordo con Rex ............. anche perch? prima del link c'era un'avvertimento, quindi quello che non voleva vederle ........ non cliccava sul link!!!
onestamente io non penso di andar pi? piano per aver visto queste immagini... penso di andar pi? piano e basta... ormai ci sono troppi deterrenti che mi fanno andar pi? piano per strada, partendo dallo stato delle strade, ai guardrail e finendo con i velox nascosti dietro i guardrail che son pronti ad incularti la patente.. .ormai per strada non ha senso andar forte... ma io non vedo proprio una motivazione valida sul postare queste immagini!
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by Alex1300ma scusate... ma davvero qualcuno ha bisogno di vedere dei corpi tritati per ricordarsi che andare in moto/macchina/aereo/ ecc ecc ? pericoloso??
se ? cos? allora ? il caso di stamparsi una foto e attaccarla al serbatoio...
Io per esempio ho sempre temuto i guardrail perch? pensavo ci si fratturasse o si morisse in caso di impatto...ma non ci facevo pi? di tanto caso!!
A 27 anni, una triste e maledetta domenica mattina, invece ho tragicamente scoperto che ci si decapita e di ci si taglia orribilmente in 2....
La fine di un mio amico su Ducati 916sps 20m avanti a me....
Beh! una cosa ? sentirlo raccontare una cosa ? vedere lo scempio.
Purtroppo anche se ne avrei fatto volentieri a meno, di convivere per il resto della vita con impresso nella mente un ricordo cos? brutto, l'ho dovuto accettare ed ho cercato di trasformare tutta la negativit?, che mi deriva dal pensare a quelle raccapriccianti scene e da quella triste fine (era padre di famiglia), trovando un modo per rendere meno inutile la fine di quel povero amico motociclista.
Il modo ? quello di raccontarlo agli altri per metterli in guardia su quanto sia facile morire in pieno rettilineo per una cazzata...
...a 200km/h in scia, basta una chiusura di gas, non si accende lo stop e siete addosso a chi vi precede... poi si sobbalza e si finisce addosso al guardrail che vi taglia a pezzi....
DA OGGI PENSATECI SEMPRE!!!!
mi ? capitato pi? volte di inchiodare con l'auto perch? quello davanti aveva gli stop che non funzionavano.. e che io non mi ero accordo che stava frenando....
su per il fadalto ho visto vari incidenti di moto... ma per fortuna mai di persone fatte a pezzi dal guard rail... a parte 2 anni fa.. un motociclista sul fadalto ha tamponato una corriera dopo una curva che era ferma per girare a sinistra...... morto sul colpo...
ricordate sempre... ANDATE CON PRUDENZA PER STRADA..
( NON DICO ANDATE PIANO...... perch? anche io ogni tanto do una tiratina al motore il rettilineo... ma lo faccio possibilmente dove non c'? nessuno e in strade isolate.. altrimenti mi si ingolfa il motore a 50 km/h )
Comment
-
ma porca puttana! ma c'? qualcuno che per strada sta in scia a qualcun'altro a 200 all'ora??
ma cristo santo... allora fatevi dei poster e attaccatevele in camera ste foto!!
orcatroia.. in strada non si corre!
Comment
-
Originally posted by DucatimanPopolo italiano, vi lamentate sempre, e prendo come esempio una cosa criticatissima ............ gli autovelox!!!
Se andate negli altri paesi europei e non, se il limite ? a 50km/h, giustificato o meno, il velox sar? settato per 50km/h non per 70 o 80 km/h!!! Io s? solo una cosa, che se io, sono al di sopra del limite dei 50 o 60Km/h di pi? di 16km/h o di 31km/h per gli altri limiti ............ ? il ritiro della patente direttamente sul posto con multa che pu? andare sino al 50% dello stipendio!!!
I velox sono imboscati e non annunciati!!!
Io sono un'italiano che abita all'estero e quando vedo o sento certe cose che succedono in Italia ......... mi sembrate come bambini viziati a cui tolgono il loro giocattolo dalle mani!!!
Non siam viziati,e i limiti logici (per quanto bassi) che trovi in Svizzera e anche Germania col cavolo che da noi ci sono!!
Son andato spesso a Stoccarda facendo tutta la Svizzera e un pezzo di germania e non ho mai visto stradoni a due corsie fuori da un centro abitato con il limite del 50 km/h,da noi ? la norma!!
tangenziali con il limite del 80/90 km/h,ecco come siam messi...e poi ti fregano se vai a 100/110!!!
Perch? con i velox non si imboscano nei centri abitati,ma su stradoni extraurbani in cui hanno lasciato il limite basso solo per far cassa e la multa nella migliore delle ipotesi ti viene recapitata a casa 1mese dopo!!
Comment
-
Originally posted by Alex1300Originally posted by Rexxxp.s. Far vedere quelle immagini, sortisce lo stesso identico effetto che si avrebbe visitando un reparto di malati terminali di ADIS prima di partire a fare le vacanze in Tailandia o in SudAmerica....
perch? cos? ti ricordi che se scopi in tailandia e in sudamerica rischi di prenderti l'aids?
e il rispetto invece per le donne che per due soldi si fanno scopare dai turisti non c'entra nulla? perch? sono quelle poveracce che trasmettono l'aids.. quelle del cosidetto turismo sessuale... che per un tozzo di pane si fanno scopare da chiunque!
io non associo un reparto terminali di aids con un viaggio in tailandia o in sudamerica perch? ci vado per conoscere un popolo, per vedere un paesaggio... non per infilare l'uccello dove capita
ma forse ho solo capito male... vero?
Facile dire tanto uso il profilattico, ma le altre cose non le fate?
Sai quanti sorvolano velocemente e con leggerezza il problema?
Tu probabilmente non ne hai bisogno, ma molti giovani secondo me sarebbe il caso di sensibilizzarli facendogli proprio visitare di tanto in tanto un centro infettivo o un centro tumori per fumatori o un centro recupero per extossici o un centro di assistenza per disabili ecc..
Io per anni ho fatto volontariato in un centro estivo per disabili e handicappati, ho il brevetto di salvataggio e li aiutavo a nuotare in piscina o al mare, poi li portavo fuori con la con la carrozzella (molti ci erano finiti dopo incidenti stradali), o li imboccavo a pranzo....
Toccare con mano certe realt?, non ? vero che non serve a niente...TI CAMBIA DENTRO!!
Comment
-
tangenziali con il limite del 80/90 km/h,ecco come siam messi...e poi ti fregano se vai a 100/110!!!
Perch? con i velox non si imboscano nei centri abitati,ma su stradoni extraurbani in cui hanno lasciato il limite basso solo per far cassa e la multa nella migliore delle ipotesi ti viene recapitata a casa 1mese dopo!!
...guarda che negli altri paesi stanno molto "peggio" negli USA nei centri abitati vanno intorno alle 25 miglia orarie e in autostrada sui 55....ma loro i limiti li devono rispettare per forza altrimenti gli ritirano la patente...!!!
...qui mi dirai che ? una barzelletta visto che ti puoi fare km e km di autostrada a 180 e nessuno ti dice nulla....
Comment
-
Originally posted by desmoguidiMa come mai hai linkato quelle cose?!
Non bastava solo la comunicazione?
Pensi che per evitare gli incidenti basti far vedere foto di cadaveri maciullati?!
Non so se son vere o montaggi, anche se sembrano purtroppo vere molte di quelle immagini... ma ti piacerebbe se la foto di qualcuno che conosci, morto in circostanze disastrose, venissse postata su internet...?
Li hai mai visti sul serio?!
Scusami ma non mi ? sembrata una buona idea...
sono daccordissimo con te....
Comment
-
Originally posted by RuffrydersOriginally posted by DucatimanPopolo italiano, vi lamentate sempre, e prendo come esempio una cosa criticatissima ............ gli autovelox!!!
Se andate negli altri paesi europei e non, se il limite ? a 50km/h, giustificato o meno, il velox sar? settato per 50km/h non per 70 o 80 km/h!!! Io s? solo una cosa, che se io, sono al di sopra del limite dei 50 o 60Km/h di pi? di 16km/h o di 31km/h per gli altri limiti ............ ? il ritiro della patente direttamente sul posto con multa che pu? andare sino al 50% dello stipendio!!!
I velox sono imboscati e non annunciati!!!
Io sono un'italiano che abita all'estero e quando vedo o sento certe cose che succedono in Italia ......... mi sembrate come bambini viziati a cui tolgono il loro giocattolo dalle mani!!!
Non siam viziati,e i limiti logici (per quanto bassi) che trovi in Svizzera e anche Germania col cavolo che da noi ci sono!!
Son andato spesso a Stoccarda facendo tutta la Svizzera e un pezzo di germania e non ho mai visto stradoni a due corsie fuori da un centro abitato con il limite del 50 km/h,da noi ? la norma!!
PS"Per il settaggio dei velox lo s? perch? parecchia gente sul forum parla cos? ......... dunque deve essere cos? ........ ed anche perch? in un reportage ....... le forze dell'ordine lo hanno ammesso senn? fermerebbero il 95% dei veicoli!!!"
Comment
-
Originally posted by desmoguidiMa come mai hai linkato quelle cose?!
Non bastava solo la comunicazione?
Pensi che per evitare gli incidenti basti far vedere foto di cadaveri maciullati?!
Non so se son vere o montaggi, anche se sembrano purtroppo vere molte di quelle immagini... ma ti piacerebbe se la foto di qualcuno che conosci, morto in circostanze disastrose, venissse postata su internet...?
Li hai mai visti sul serio?!
Scusami ma non mi ? sembrata una buona idea...
quoto
Comment
X
Comment