povera moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ad Adria...un genio!!!
Collapse
X
-
Re: Oggi ad Adria...un genio!!!
[quote="EvilJoker"][quote="Eddy26"][quote="EvilJoker"]Originally posted by Eddy26
mmm mi sa di no...non ricordo di aver passato MV :d
Ah ah ah ah !!!! Buona questa!!!!
Comment
-
Re: Oggi ad Adria...un genio!!!
Originally posted by Eddy26C'ero anch'io ad Adria!!! ero quello con la MV Agusta F4 con numero 78!!!
Se non te ne sei accorto quello del k5 impennava sempre, sembrava che il suo unico divertimento fosse quello....
Comment
-
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by Mario Il Polso..
Ci sta che si pu? sfaciare una moto cercando il limite in pista, ma distruggerla in questo modo ? da veri IDIOTI!!!
:d
io sono uno Bastardo DOCG :d
Comment
-
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by Mario Il Polso..
Ci sta che si pu? sfaciare una moto cercando il limite in pista, ma distruggerla in questo modo ? da veri IDIOTI!!!
No no il puntale l'han poi spaccato x caricare la moto sul furgone
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by Scorpion
hai messo due faccine diverse!!!
cosa c'??
tutto bene?
pensa a Evil che ha rotto il cupolino ed il parafango del gsx-r per terminare l'opera
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by Scorpion
hai messo due faccine diverse!!!
cosa c'??
tutto bene?
pensa a Evil che ha rotto il cupolino ed il parafango del gsx-r per terminare l'opera
Comment
-
Si si era un peccato mandare via quella moto con tutti quei pezzi intatti...mentre la caricavano gli ho fatto vedere la mia moto fotoscioppata :d e son scoppiati a ridere facendo ricadere il rottame prorpio sul cupolino
Comment
X
Comment