Porka zozza.....per? la catena si ? salvata... :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ad Adria...un genio!!!
Collapse
X
-
Originally posted by EvilJokerSi si era un peccato mandare via quella moto con tutti quei pezzi intatti...mentre la caricavano gli ho fatto vedere la mia moto fotoscioppata :d e son scoppiati a ridere facendo ricadere il rottame prorpio sul cupolino
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
UAHAHAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAHA
SBADABAMMMMMMM
Comment
-
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by EvilJokerSi si era un peccato mandare via quella moto con tutti quei pezzi intatti...mentre la caricavano gli ho fatto vedere la mia moto fotoscioppata :d e son scoppiati a ridere facendo ricadere il rottame prorpio sul cupolino
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
SBADABAMMMMMMM
Comment
-
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by CokiDrugOriginally posted by EvilJokerSi si era un peccato mandare via quella moto con tutti quei pezzi intatti...mentre la caricavano gli ho fatto vedere la mia moto fotoscioppata :d e son scoppiati a ridere facendo ricadere il rottame prorpio sul cupolino
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
SBADABAMMMMMMM
quello li, di arte astratta, non capisce una beata fava
Comment
-
Originally posted by EvilJokerGrazie Mario...visto che sei cosi gentile quando avrai bisogno x le tue carene chiamami pure!
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by EvilJokerGrazie Mario...visto che sei cosi gentile quando avrai bisogno x le tue carene chiamami pure!
Comment
-
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by EvilJokerGrazie Mario...visto che sei cosi gentile quando avrai bisogno x le tue carene chiamami pure!
Arabriscola... spiegaglielo tu cos'? la D.S.R.S.
Comment
X
Comment