Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io le ho visto cannotto di sterzo distrutto, forcellone spezzato in 2 punti...vabbeh telaietto post smarrito e non ho piu visto nemmeno la piastra di sterzo
Se le cose sono andate come riferite da Evil (e gli credo), quoto quanto scritto da Simone ed aggiungo...
...sar? anche poco political correct, ma io dico che gli sta bene.
Meno male che non ha fatto male a nessuno, di lui mi fa piacere sapere che sta bene, ma interessa meno.
Io queste cose le detesto proprio.
Ci sta che si pu? sfaciare una moto cercando il limite in pista, ma distruggerla in questo modo ? da veri IDIOTI!!!
Se le cose sono andate come riferite da Evil (e gli credo), quoto quanto scritto da Simone ed aggiungo...
...sar? anche poco political correct, ma io dico che gli sta bene.
Meno male che non ha fatto male a nessuno, di lui mi fa piacere sapere che sta bene, ma interessa meno.
Io queste cose le detesto proprio.
Ci sta che si pu? sfaciare una moto cercando il limite in pista, ma distruggerla in questo modo ? da veri IDIOTI!!!
quoto in pieno marione!!!!!
e poi aggiungo che non tutti forse si ricorderanno l'episodio di kurta!! un tipo uscendo dal tornantino ha voluto fare il figo impennando e gli ? finito addosso perch? arrivato lungo alla staccata della S.. il risultato fu rottura di un piede e moto + stagione finita x kurta...
le penne facciamole se siamo capaci ed evitiamo cazzate anche in pista...
spiace per tutta la roba che aveva su quella moto e fa cmq piacere che lui nn si sia fatto niente.. la prossima volta far? meno il figo probabilmente
ad Adria ? pieno di fenomini...sono stato speso in sala controllo a dare un'occhiata, beh si vedono certe cose che fanno rabbrividire....bisognerebbe spiegare a troppa gente che non sono in superpole...
cazzi suoi...
tanto la moto lui se l era pagata...
Si ma se mi centra e mi rialzo allora l? sono DAVVERO cazzi suoi....
Anche a me capita l'impennata in pista -e ci mancherebbe che dicessi il contrario- sia non volontaria in uscita di curva (e mi fa godere come un........) sia volontaria... ma per quest'ultima.. se proprio ne sento impellente il bisogno, la riservo per il giro di rientro a turno finito... ben attento a non avere nessuno intorno.
Comment