...mi sono svegliato un po' controvoglia...sono tornato a casa alle 3...e alzarsi alle 8 non era la cosa + bella...dovevo vedermi con un amica alle 9..mi chiama e ci diamo appuntamento...mi lavovo preparto e quando st? uscendo mi chiama e mi dice che ha gi? fatto e st? tornado a casa...va beh...dopo un breve attimo di smarrimento(caxxo ho dormito 5 ore per una sega..potevo restare a letto....)mi sobbalza in mente che ho una motina in garage da sabato e la devo ancora provare per bene...
che dire ? stupenda...con lo scarico che ha ha un sound da paura...per non parlare delle prestazioni...caxxo in prima passa i 140...spinge d+ lei al minimo in 6 che un 125 in prima...spaventosa....pesccato che fra poco dovr? renderla al legittimo propietario...? stato bello finch? ? durato...
che dire ? stupenda...con lo scarico che ha ha un sound da paura...per non parlare delle prestazioni...caxxo in prima passa i 140...spinge d+ lei al minimo in 6 che un 125 in prima...spaventosa....pesccato che fra poco dovr? renderla al legittimo propietario...? stato bello finch? ? durato...
Comment