Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stamattina...[FOTO]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stamattina...[FOTO]

...mi sono svegliato un po' controvoglia...sono tornato a casa alle 3...e alzarsi alle 8 non era la cosa + bella...dovevo vedermi con un amica alle 9..mi chiama e ci diamo appuntamento...mi lavovo preparto e quando st? uscendo mi chiama e mi dice che ha gi? fatto e st? tornado a casa...va beh...dopo un breve attimo di smarrimento(caxxo ho dormito 5 ore per una sega..potevo restare a letto....)mi sobbalza in mente che ho una motina in garage da sabato e la devo ancora provare per bene...

che dire ? stupenda...con lo scarico che ha ha un sound da paura...per non parlare delle prestazioni...caxxo in prima passa i 140...spinge d+ lei al minimo in 6 che un 125 in prima...spaventosa....pesccato che fra poco dovr? renderla al legittimo propietario...? stato bello finch? ? durato...

• Font Size
    non c'e' che dire...gran bel mezzo lo ZX 10 R

peccato che nella versione 2006...........

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        su msn me l'ero dimenticato di dirtelo.....ho passato i 7mila...in prima,....volevo vedere a quanto arrivava...

Comment

• Font Size
          da infarto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              l'ultima ? molto bella!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armadillosiberiano
                  su msn me l'ero dimenticato di dirtelo.....ho passato i 7mila...in prima,....volevo vedere a quanto arrivava...
                  Cavolo... fa male la piastra di stervo sul casco?

Comment

• Font Size
                    140??? 7000 giri? tu non hai ancora capito bene forse il potenziale di questa moto...non hai visto ancora nulla, ma forse ? meglio cos?..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by winstrol
                      140??? 7000 giri? tu non hai ancora capito bene forse il potenziale di questa moto...non hai visto ancora nulla, ma forse ? meglio cos?..
                      da quanto ho letto in giro Armadillo si ? sempre dimostrato un ragazzo con la testa sulle spalle... ? questa ? una conferma...

...io nn avrei resistito...

Comment

• Font Size
                        la moto non ? mia...non mi va di rovinare cose altrui...considerando che era la seconda volta che guidavo un mille...per strada sono abituato alla mia mito...beh...meglio non strafare...e cmq ho visto quanto basta...l'ho portata sino a circa 10mila e qualcosa giri...era giusto per sentire il rumore dell'akra...altrimenti avrei continuato a restare alla mia media turitstica.....ho aperto molto graduatamente in prima ben sapendo che altrimenti la mia schiena sostituiva le saponette...? nelle mie mani da sabato e non ho mai superato i 160...

Comment

• Font Size
                          la moto non ? mia...non mi va di rovinare cose altrui...considerando che era la seconda volta che guidavo un mille...per strada sono abituato alla mia mito...beh...meglio non strafare...e cmq ho visto quanto basta...l'ho portata sino a circa 10mila e qualcosa giri...era giusto per sentire il rumore dell'akra...altrimenti avrei continuato a restare alla mia media turitstica.....ho aperto molto graduatamente in prima ben sapendo che altrimenti la mia schiena sostituiva le saponette...? nelle mie mani da sabato e non ho mai superato i 160...
                          Hai fatto benissimo a non strafare per te stesso e perch? non ? la tua.
                          Anche io ho lo zx-10r, in effetti 166 in prima 208 in seconda al limitatore ma non serve a niente tirare cosi tanto, credimi cambiano intorno ad 8 9000 ottieni grosse soddisfazioni ugualmente.
                          Sono davvero soddisfatto di questa moto.

Comment

• Font Size
                            nn ti pigliare a male per? c'hai proprio una faccia da culo :d :d

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Airquake
                              nn ti pigliare a male per? c'hai proprio una faccia da c**o :d :d
                              da che pulpito!!!!

grande armad?

Comment

X
                              Working...
                              X