Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

servizio fotografico ACQUIRED EVOLUTION

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bravooooooo

Comment

• Font Size
      se ? fatto su una strada chiusa senza che fai amle ad altri allora sei un grande ma se la strada ? aperta alla circolazione(come si vede dal video che sbuca una auto da dietro allora
      vado controcorrente
      e secondo me sei un demente!!!
      oltre ad essere un pazzo!!!!
      spero ti tolgano la patente!!!!
      guardate qua' ma si puo'?!?!?!
      e voi gli dite pure bravo!!!

Comment

• Font Size
        Cerchero di essere educato...

Se ti dico che e' una strada non pubblica ma privata dove non passa nessuno...e' perche' e' una strada chiusa dove NON passa nessuno.
        E' un parcheggio CHIUSO e PRIVATO... dove al massimo vengono ragazzi con le mini moto...o al max ci sono camion PARCHEGGIATI e FERMI! (ma se ce ne uno o due e' gia tanto)!
        Ma in ogni momento, e capita meno di raramente (praticamente mai) transita qualche macchina... (ma ripeto solo di gente che magari viene o per minimoto o per guardare) io e chi con me... CI SI FERMA e si aspetta che la situazione permetta l'esecuzione di cio' che vendi in foto e video.
        Ci tengo a dirti che non ho proposto un free ride urbano...allora li ti posso ancora capire...anche se e' un bene che "demente" a priori lo tenga chiuso tra le tue labbra, perche l'educazione e' una cosa sacra.
        Quello che vedi e' un ragazzo a cui piace fare determinate cose... cerca dei posti in cui farli...SENZA compromettere la sicurezza altrui....Il posto e' libero, uno spazio aperto immenso dove non viene messa in pericolo la salute di nessuno, se non la mia (ma questo e' una cosa che riguarda solo me)!
        In secondo luogo...e guarda bene...le auto che vedi sono su altre strade, ALTRE STRADE e non su quella dove pratico io,.... proprio perche LI dove sto non passa nessuno. Inoltre...il furgoncino che vedi bianco....era si nella piazza dove stavo ma 1) stava uscendo dal parcheggio 2) se noti io vado in senso opposto.

Quello che dico...a te..."uomonerissimo" e' che prima di attaccare una persona che si e' fatto il culo nel cercarsi un posto IDONEO, si fa il culo per portare avanti quello in cui crede senza disturare NESSUNO.... sarebbe meglio che tu ragionassi da persona... e non da finto martire.

Detto questo...
        Hai ragione... sono pazzo... ma uso il cervello fidati!

P.S. mi scuso dello sfongo a tutto il resto delle persone.

Comment

• Font Size
          zoltrax lassa perde, c'? sempre il perbenista di turno...che tristezza.
          chiss? per quale oscuro motivo dicono ste cose...

Comment

• Font Size
            ma che poi e' giusto esprire le proprio opinioni ci mancherebbe...
            pero' l'educazione credo sia di dovere verso chiunque.
            cmq...amen

Comment

• Font Size
              Alb?.. lassa perdere... ? il classico "vorrei tanto saperlo fare anche io ma...", non ? nuovo a queste uscite con TOTALE mancanza di educazione e rispetto... indifferenza.. tutto ci? che si merita in risposta.

Quanto al resto rinnovo anche qui i miei personalissimi e sinceri complimenti... ti ho visto cominciare.. provare.. un passo alla volta.. con dedizione, metodo e testa... ce l'hai nel sangue io (e non solo come ben sai) l'abbiamo capito subito e non per nulla fai parte di un gruppo tutto speciale...

Continua cos?...

Comment

• Font Size
                le tue parole hanno un peso.... come dire.... particolare
                Grazie mille....a te e a tutti quelli che anche con un semplice complimento... danno motivi in piu' per fare sempre meglio!

Comment

• Font Size
                  Zoltrax ? il classico voglio ma non son buono!!!lascialo perdere...

? cmq cambia moto,? troppo nuova per tentar figure pi? ardite!!!

Vai di cbr 900 con barra dietro e gabbia paramotore,e magari manubrio alto!!

Comment

• Font Size
                    tanto di cappello...

Comment

• Font Size
                      Zoltrax... qui tutti aspettiamo il video finale

Cmq... BRAVO ... e se te lo dice anche ICY... ce poi crede!!!

ICY... per caso conosci un tizio con R1 98 blu?? E per caso sto tizio ? venuto al roby tour domenica 11 settembre?? Te lo chiedo... perch? un ragazzo, con accento romano, con la sua R1 si ? fermato a chiedere info su dove era andato il resto del tour... per? lo ha fatto in modo un po particolare... si... restando sulla sola ruota anteriore per una ventina di metri...

GRANDE

Comment

• Font Size
                        meno male che ci siete voi

il video ..max due settimane e sara' on line insieme al sito!
                        per la moto lo so... il 2006 dovrebbe vedermi con un cbr 900 94...o 98

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kastoro-r6
                          Zoltrax... qui tutti aspettiamo il video finale

Cmq... BRAVO ... e se te lo dice anche ICY... ce poi crede!!!

ICY... per caso conosci un tizio con R1 98 blu?? E per caso sto tizio ? venuto al roby tour domenica 11 settembre?? Te lo chiedo... perch? un ragazzo, con accento romano, con la sua R1 si ? fermato a chiedere info su dove era andato il resto del tour... per? lo ha fatto in modo un po particolare... si... restando sulla sola ruota anteriore per una ventina di metri...

GRANDE
                          Credo sia uno dei ragazzi del gruppo Crazy Bikers di Roma.. se il ragazzo ero non magrissimo e con un ottimo controllo dello stoppie credo proprio che sia lui..

Comment

• Font Size
                            azzo complimentoni

Comment

• Font Size
                              Sei troppo forte!

Comment

• Font Size
                                Si si,.. mi sa proprio che era lui... mi ha fatto tenere il fiato sospeso per 4-5 secondi... e lo ha controllato proprio bene

Comment

X
                                Working...
                                X