Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato a Cellole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se confermate per cellole credo di venire con i miei amici (anche perch? prima di vendermi la zx10 vorrei capire se l'unica volta che l'ho portata in pista andavano in crisi le diablo corsa oppure era il mono )

Comment

• Font Size
      ....

se giri a 40 e il mono
      se giri a 45 sono le gomme :d :d :d :d

marittiello fidati la zx-10 prima che tira fuori qualche problema di ciclistica ce ne vuole....piuttosto levaci quelle gomme di cacca e stai piu attento alle temperature...e al gonfiaggio

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          b? visto che giravo sul 45....... ieri ho montato le slick e se il tempo non rompe le pal... oggi vado a vedere se combino qualcosa di buono.
          Il dubbio mi ? nato perch? fino a due mesi f? avevo una gsxr 600 k4 ciclisticamente tutta originale e riuscivo a girare di passo sul 43 alto e miglior lap 43"4 (power race medium-soft). Poi comprata la millona tutto felice torno a cellole e a fatica faccio il miglior lap 45"00. Di passo 45 alto con puntate frequenti nel 46.
          Ma ci? che mi ha sconfortato che ho guidato rischiando tantissimo.
          Cavolo, con il 954 facevo 44 basso di passo veramente senza rischiare....

Comment

• Font Size
            Originally posted by marittiello

Il dubbio mi ? nato perch? fino a due mesi f? avevo una gsxr 600 k4 ciclisticamente tutta originale e riuscivo a girare di passo sul 43 alto e miglior lap 43"4 (power race medium-soft). Poi comprata la millona tutto felice torno a cellole e a fatica faccio il miglior lap 45"00. Di passo 45 alto con puntate frequenti nel 46.
            Ma ci? che mi ha sconfortato che ho guidato rischiando tantissimo.
            ....

Raga' il millone vi assicuro che e' molto meno adatto del 600 per cellole....
            girare con gli stessi tempi del 600 e' di sicuro molto piu' rischioso.....
            Non voglio innescare meccanismi di polemica pero'......

Comment

• Font Size
              .....

io col kawa10 a cellole con ciclistica originale sono andato sempre forte....questione di gomme????

Comment

• Font Size
                x kawasaki zone mau:
                mi puoi far sapere gentilmente a quanto giri?
                E con quali gomme?
                purtroppo causa maltempo ho dovuto rimandare i "test" con le slick

Comment

X
                Working...
                X