davide sei troppo sborone......se fossi in te mi farei fare un modello dell' r7 in cera o roba simile.....in grandezza naturale.....poi la vernici e la metti in salotto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo MUST dei motociclisti..
Collapse
X
-
Originally posted by franzkranzdavide sei troppo sborone......se fossi in te mi farei fare un modello dell' r7 in cera o roba simile.....in grandezza naturale.....poi la vernici e la metti in salotto
.. e aria condizionata a manetta...anche a capodanno... altrimenti poi si scioglie....
Comment
-
Originally posted by ace... mmmm.. mi sa che sto cominciando a capire cosa NON regalare al wm per il suo compleanno...
braaaaaaaavo :d :d :d :d :d
non si puo' cancellare sto post?? :d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by creaturixanke io nella mia stanza ho una valanga di modellini e poster... :d :d
Comment
-
qui la trovi sicuro hanno anche quella che cerchi mularoni marta modellismo aperto tutto l anno Spedizioni in tutta Italia mularonimarta@omniway.sm contrada dei Magazzeni 4/6 47890 Rep. San Marino tel.0549 991211-fax 0549 879063 Cell. 335 7344090----------------> hanno anche quelle che si sfilano le carene..in metallo tutte la misure io se fossi in te una chiamata la farei. (anche modellini di macchine di tutti i tipi perfino il mitico GENERALE LEE in metallo a 55 euro
Comment
X
Comment