Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vorrei fare il guastafeste, ma non ho capito COME MAI a gente che posta foto di moto senza specchi si fa ilcazziatone, a chi dice di andare senza casco o senza tuta si fa il cazziatone, a chi posta una bella piega in strada si fa il cazziatone..
QUI, ad esclusione di pochi commenti, tutti zitti....mah..
..perch? si capisce che ? una cosa gogliardica.... avro fatto si e no 300 metri a spinta IN UNA STRADA CHIUSA AL TRAFFICO... per andare a recuperare il wm che ha il navigatore che funziona a carbonella..... certo che se vedi uno che fa le pieghe con gi? il ginocchio in val trebbia.... sono io il primo a dire che ? un pirlone.....
..perch? si capisce che ? una cosa gogliardica.... avro fatto si e no 300 metri IN UNA STRADA CHIUSA AL TRAFFICO... per andare a recuperare il wm che ha il navigatore che funziona a carbonella..... certo che se vedi uno che fa le pieghe con gi? il ginocchio in val trebbia.... sono io il primo a dire che ? un pirlone.....
Difatti in qualche post ho scritto che cmq. ? una strada chiusa al traffico..
..perch? si capisce che ? una cosa gogliardica.... avro fatto si e no 300 metri IN UNA STRADA CHIUSA AL TRAFFICO... per andare a recuperare il wm che ha il navigatore che funziona a carbonella..... certo che se vedi uno che fa le pieghe con gi? il ginocchio in val trebbia.... sono io il primo a dire che ? un pirlone.....
ma quella strada non ? chiusa al traffico.. li ci vado a lavare la macchina io a quel self.. la conosco bene perch? ci abito pure io li in quelle zone..
Comment