non mi ricordo se c'era gi? un posto per? la metto comunque
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lamborghini Polizia...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
-
Non so se puo dire, loro se ne vantano, per me ? una cosa vergognosa....
Con i problemi che ci sono in Italia loro vanno in giro in Lamborghini?
Ok, gl'e l'hanno regalata ma la benzina, gomme, manutenzione, assicurazione, bolli, glie li paghiamo noi.
Comment
-
Originally posted by PaiolinoNon so se puo dire, loro se ne vantano, per me ? una cosa vergognosa.... Con i problemi che ci sono in Italia loro vanno in giro in Lamborghini? Ok, gl'e l'hanno regalata ma la benzina, gomme, manutenzione, assicurazione, bolli, glie li paghiamo noi.
Comment
-
Originally posted by PaiolinoNon so se puo dire, loro se ne vantano, per me ? una cosa vergognosa....
Con i problemi che ci sono in Italia loro vanno in giro in Lamborghini?
Ok, gl'e l'hanno regalata ma la benzina, gomme, manutenzione, assicurazione, bolli, glie li paghiamo noi.
ancora con sta storia.....
serve per trasportare organi umani, per salvare vite umane sulla salerno-reggio calabria...
secondo te giocano????
Comment
-
Originally posted by Chiodinobella,vero??? c'? anche un p? di me su quell'auto...
gli adesivi li ho fatti io...
cmq paiolino... il discorso varrebbe se ne avesse una ogni caserma...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
La Lamborghini ha regalato questa macchina alla Polizia stradale, in Italia ce ne sono due una a Roma e una in servizio alla Polizia Stradale di Bologna, quella che vedete in foto era ieri a Trieste per il 5 raduno delle macchine della Polizia e quella e' arrivata da Bologna, la completa manutenzione del mezzo e' a carico della Lamborghini escuse gomme e benzina che sono a carico della societa' autostrade s.p.a....quindi ai cittadini non e' stato tolto un centesimo!!!
P.S. Ci sono anch'io nella foto :d :d :d
Comment
X
Comment