Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se venite nel profondo sud della saardegna contattatemi e non esiter? di guidarvi...il resto non lo conosco benissimo come strade...
il giro ? stato bellissimo e mi ha veramente aiutato...non finir? mai di ringrazziare abbastanza la mia mitina che riesce sempre a portarmi via dai problemi e a farmi stare bene anche se per poco!!
poi ho scoperto che le capre sono veramente stupide...ne ho trovato una a bordo strada e penso rallento che magari gli viene lo skizzo e mi si lancia sotto...come ho scalato ho fatto un po' di rumore e lei si ? spaventata ed ? andata via...ma sono apparse miliardi di capre da tutte le parti che correvano in tutte le direzioni...boh boh...
Comment