IO LE HO VISTE l'anno skorso a pratika di mare (roma ) in okkasione del della giornata azzurra. C'erano pure le pattuglie acrobatike hornet, red buls, la pattuglia turka, quella amerikana con gli arier, quella francese con i mirage e c'era pure un esibizione di un mangusta e un comancy one in volo.X nn dirti dei c130 che cabravano a bassa quota. BELLO BELLo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UN EMOZIONE INDESCRIVIBILE:FRECCE TRICOLORI
Collapse
X
-
ho appena finito di vederle in tv...sono qualcosa di veramente emozionante!!! dal vivo lo saranno sicuramente molto di pi?!!! vederle dal vivo ? uno dei miei piccoli sogni...
Comment
-
Viste il 31 Agosto, al jesolo air show dal pedal?.. che figata!!! (E la settimana prima sempre a Jesolo durante le prove dell'Air Show)
E prima di loro altre pattuglie e anche uno show con un B25 restaurato e un F4U, tutti e due veterani della 2nda Guerra Mondiale. UNO SPETTACOLO!
Fra.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Complimenti per le foto, davvero spettacolari. Io le frecce le ho viste tanti anni fa vicino a Roma e mi sono rimaste impresse per sempre. Piloti cos' ce li invidiano in tutto il mondo.
Comment
-
le ho viste mooolto bene dal vivo..ho avuto anche occasione di parlare con alcuni piloti delle frecce!
sembrano quasi dei robot visti da fuori per via dell'allenamento pazzesco ke fanno ogni giorno..invece son persone normalissime anke molto simpatiche
..? incredibile come riescano a manovrare tutti assieme cos? vicini come fosse un aereoplano unico......non si capisce proprio come facciano..
Comment
X
Comment