Preferisco di granlunga la S2000 che in occasione dell'Honfa day a Misano ho provato in pista insieme alla Civic
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ora anch'io sono Jap
Collapse
X
-
Andy....bella macchina....non l'ho mai provata....ma ne parlano bene...se hai bisogno di un preparatore x fare qualke modifica al motore....chiamami....io sono nell'idea che una bella macchina sportiva deve avere la trazione posteriore...senza offesa Andy
Comment
-
Originally posted by omezAndy....bella macchina....non l'ho mai provata....ma ne parlano bene...se hai bisogno di un preparatore x fare qualke modifica al motore....chiamami....io sono nell'idea che una bella macchina sportiva deve avere la trazione posteriore...senza offesa Andy
Poi questa ? a trazione posteriore
Comment
-
Originally posted by ANDYFOGGYOriginally posted by omezAndy....bella macchina....non l'ho mai provata....ma ne parlano bene...se hai bisogno di un preparatore x fare qualke modifica al motore....chiamami....io sono nell'idea che una bella macchina sportiva deve avere la trazione posteriore...senza offesa Andy
AZZZOOO che figura di merda... non sono pi? informato le macchine mi interessano di meno.....ne ho le palle piene sono sempre in macchina 300/400 km al giorno...una volta sapevo un p? di cose...cmq cavalli alla grande...
Mah allora sono tre le case con la trazione posteriore BMW-MERCEDES-HONDA....escludiamo la ferrari e porsche e Lamborghini
Comment
-
Originally posted by omezOriginally posted by ANDYFOGGYOriginally posted by omezAndy....bella macchina....non l'ho mai provata....ma ne parlano bene...se hai bisogno di un preparatore x fare qualke modifica al motore....chiamami....io sono nell'idea che una bella macchina sportiva deve avere la trazione posteriore...senza offesa Andy
AZZZOOO che figura di mer**... non sono pi? informato le macchine mi interessano di meno.....ne ho le palle piene sono sempre in macchina 300/400 km al giorno...una volta sapevo un p? di cose...cmq cavalli alla grande...
Mah allora sono tre le case con la trazione posteriore BMW-MERCEDES-HONDA....escludiamo la ferrari e porsche e Lamborghini
Piuttosto non lavorare troppo :d
Honda solo per questo modello e per la NSX utilizza la trazione posteriore
Comment
-
azz sei hai tutti sti' soldini ti prego regalami un k 5 io in cambio ti do' il mio gsx r del 2002 ti prego!!!
Comment
-
Originally posted by omez...una volta sapevo un p? di cose...cmq cavalli alla grande...
Comment
-
Originally posted by Argonikper curiosit? mi dici quanto paghi di bollo e assicurazione. Grazie mille. Bel mezzo...
tanto
alla lista vi manka anke la nissan con la 350z per le posteriori
Comment
X
Comment