Originally posted by Vassu07
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo sono io....Misano 23/08/05 che ve ne pare???
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Vassu07Piuttosto paiolo e stoka che ne pensate della fotuzza N? 9????(nell ordine in cui le ho posate?)
Si sembri proprio fuori traiettoria!!!
Sicuramente sar? stato alla prima del carro!!!!
Un giorno l'ho visto girare, su 20 giri in quella curva ? arrivato lungo 21 volte!!! :d
La foto 9 ? bella ma mi piace di pi? una piega spontanea piu che quella che sembravi voler arrivare con il gomito a terra per forza!
Comment
-
Sputer
- Jan 2005
- 320
- 39
- Maschio
- 0
- russi (RA)
- studente in piegologia applicata
- aprilia rsv 1000r
- Send PM
per gratttare il gomito fai come me..........stenditi alla 1 del monticino.....
ahhh dimenticavo.ti sei steso anche te li
poi vergognati ho fatto di tutto per arrivare punuale in circuit (130-140 con carrello e tre persone su) e mi hai offerto solo una misera piadina.......e che cazzo almeno nn dico tanto ma almeno offrimi una gnocca pronta all'uso
Comment
-
Originally posted by jospek1985per gratttare il gomito fai come me..........stenditi alla 1 del monticino.....
poi vergognati ho fatto di tutto per arrivare punuale in circuit (130-140 con carrello e tre persone su) e mi hai offerto solo una misera piadina.......e che ca##o almeno nn dico tanto ma almeno offrimi una gnocca pronta all'uso
...si dovrebbe vergognare!
La prossima volta scaricalo al casello di cesena, poi se vuole girare a misano di che tiri fuori il grano...:!!!!!
Altrimenti lo ricarichi quando ti vieni a casa
Comment
-
Originally posted by jospek1985per gratttare il gomito fai come me..........stenditi alla 1 del monticino.....
poi vergognati ho fatto di tutto per arrivare punuale in circuit (130-140 con carrello e tre persone su) e mi hai offerto solo una misera piadina.......e che ca##o almeno nn dico tanto ma almeno offrimi una gnocca pronta all'uso
Dimenticavo.....
Ho letto ora la tua firma, se vuoi fare un cambio + differenza (logicamente a mio favore...!!!!) ho una lambretta del 1970....!!!! :d
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by PaiolinoOriginally posted by jospek1985per gratttare il gomito fai come me..........stenditi alla 1 del monticino.....
...si dovrebbe vergognare!
La prossima volta scaricalo al casello di cesena, poi se vuole girare a misano di che tiri fuori il grano...:!!!!!
Altrimenti lo ricarichi quando ti vieni a casa
Comment
-
Originally posted by PaiolinoOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by Vassu07Piuttosto paiolo e stoka che ne pensate della fotuzza N? 9????(nell ordine in cui le ho posate?)
Si sembri proprio fuori traiettoria!!!
Sicuramente sar? stato alla prima del carro!!!!
Un giorno l'ho visto girare, su 20 giri in quella curva ? arrivato lungo 21 volte!!! :d
La foto 9 ? bella ma mi piace di pi? una piega spontanea piu che quella che sembravi voler arrivare con il gomito a terra per forza!
no penso che sia al tramonto.......poiolino, sta volta la prima del carro la facevo bene
Comment
X
Comment