Originally posted by Ayrton
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un 1.4 da 170 cv e....
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrtonper? li fa...se tu non riesci ? un altro problema...!
Pure la mia punto dichiarava consumi umani.... ma beveva quanto il delta pur non aprendo mai il turbo....
Ma ora che ci penso... che mi frega??? Le VW me fan cagare... e le trovo sopravvalutate.... Che mi ci infogno.... Tanto mi ricomporo una uno turbo al prossimo cambio...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFS? ayrton ma l'utente tipo ke compra una makkina cos? guida in maniera molto lontana dal piede piuma delle prove di consumo...
Miki... ho capito che ci si deve beccare per una bella ubriacata risolutiva
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by MiKiFFS? ayrton ma l'utente tipo ke compra una makkina cos? guida in maniera molto lontana dal piede piuma delle prove di consumo...
spendi di piu' di assicurazione di un 2.0 ? no
pesa come un 2.0? no
ha la coppia di un 2.0? no (essendo volumetrico + turbo.... prevedo urgenze di pannoloni......)
? un modello di ultima progettazione e quindi di provata tecnologia ed efficienza? SI
LIOBIDINE DI PALARE un 2.0 con un 1.4? SI
SIETE GAY? SI
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Secondo me sar? un bel motorino tecnologico e probabilmente affidabile.
I consumi dichiarati nell'articolo mi sembrano fin troppo buoni...calcolando per? che l'attuale turbo da 200CV in una guida normale fa i 12 con un litro....credo cmq che non si discosteranno molto da quelli dichiarati.
Ovvio se uno schiaccia......
Non mi sembra troppo una bufala, svantaggi rispetto ad un motore pi? grosso e di pari cavalleria non ne vedo vista la coppia dichiarata!
Per i vantaggi.....forse paga meno di assicurazione? Il peso non credo sia molto minore avendo anche il volumetrico e chiss? una quanto grande intercooler....
Credo che un motore di questo tipo vada paragonato a parit? di cavalli con altri motori, non di cilindrata o di alimentazione (turbo o aspirata).
Vedremo se riuscir? a provarla....quando e se arriver? davvero!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by DevilmanOriginally posted by MiKiFFS? ayrton ma l'utente tipo ke compra una makkina cos? guida in maniera molto lontana dal piede piuma delle prove di consumo...
pesa come un 2.0? no
ha la coppia di un 2.0? no (essendo volumetrico + turbo.... prevedo urgenze di pannoloni......)
? un modello di ultima progettazione e quindi di provata tecnologia ed efficienza? SI
SIETE GAY? SI
Rimanete a giocare nell'ovile
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by DevilmanOriginally posted by MiKiFFS? ayrton ma l'utente tipo ke compra una makkina cos? guida in maniera molto lontana dal piede piuma delle prove di consumo...
pesa come un 2.0? no
SIETE GAY? SI
Rimanete a giocare nell'ovile
Comment
-
diciamo che ormai a livello di sviluppo il diesel e' quasi arrivato, e hanno fatto si che ci facessero la cresta sopra anche a loro,basti a pensare la differenza di prezzo tra diesel e verde di qualche anno fa per rendersene conto..cmq che dire il futuro a breve termine sara' dei motori benzina per poi passare a lubrificanti piu' puliti...
gran motore senza discussioni pero' su una macchina come la golf (l'attuale non e' poi cosi' piccola) avrei visto meglio un 1.6,tutto qui,in maniera da non essere troppo tirato come motore e con una elasticita' decisamente superiore..vedremo ovvio che se la metteranno fuori a 26000 euro ne venderanno 3 a dir tanto..
cmq da 2 anni a sta ?parte eccetto il tuareg volkswagen delusione su tutti i frontidalla fox alla phaenton..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
in pratica fanno la zingaro-mobile 1.4 col sistema della Lancia S4 di 20 anni fa(quella era un'auto)...cacchio alla volkswagen cavalcano l'onda delle novit? motoristiche...che culo
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOin pratica fanno la zingaro-mobile 1.4 col sistema della Lancia S4 di 20 anni fa(quella era un'auto)...cacchio alla volkswagen cavalcano l'onda delle novit? motoristiche...che c**o
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by DesmoJULIOin pratica fanno la zingaro-mobile 1.4 col sistema della Lancia S4 di 20 anni fa(quella era un'auto)...cacchio alla volkswagen cavalcano l'onda delle novit? motoristiche...che c**o
Comment
X
Comment