Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto Ledenon Rehm 28/08
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Originally posted by housemusclesta minkia complimenti!
il 18 e 19 ci torno anch'io, poi vi faccio sapere :d
Comment
-
-
Originally posted by palutzcompliments...
sei sparito dal forum Ducati???
Posso farti 2 domande:
- giri senza parafango ant? come mai?
- in quella curva stavi tirando il freno post?
Si,giro senza parafango anteriore proprio da Ledenon,? stato un esperimento perch? avevo grossi problemi di fading(si dice cos? giusto?),e dopo qualche giro si allungava la leva fino a toccare la manopola.Ho le pinze radiali PT,pompa Brembo e tubi in treccia.Probabilmente si surriscaldava e togliendo il parafango arriva molta pi? aria sulle pinze.Il problema ? sparitio come per magia.E nella Endurance ha resistito per 20 giri consecutivi e con tutte le frenate cattive che ci sono li non ? poco.Poi secondo me sta anche meglio esteticamente.
Uso spesso il freno post a centro curva per correggere la traiettoria se sono un po' lungo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Originally posted by palutzcompliments...
- giri senza parafango ant? come mai?
l'importante ? avere i cavi diretti e sdoppiati dalla pinza come ricky...non fatelo se avete il cavallotto da una pinza all'altra!! e controllate che in staccata i fili non vadano a toccare la ruota...altrimenti vi ritroverete senza freni a qualche staccata!!! :d :d :d
Comment
-
mitico!!
in quanto giravi di passo?
? la triple quella?
io tra la seconda e la tripla sx tiro da bestia il freno dietro... la moto chiude benissimo e mi porta in traiettoria per la dx veloce dopo...
spettacolo di pista! la consiglio a tutti! divertimento al 100%
Comment
X
Comment