Originally posted by funai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUANDO le vedo ..... ci rimango SECCO
Collapse
X
-
X la cronaca RVF era la sigla americana.
La RC30 e la 45 erano VFR 750 R in Italia. Fra, il Suzu che hai postato non ? il max dell'espressione gixxer di quegli anni, il modello che la rappresenta in pieno ? quello prima, raffreddata aria/olio (quella col muso schiacciato x capiri), questaa se non erro era la prima raffreddata a a liquido.
Io se avessi saputo che dopo anni avrei preso il gixxer di cui parlo mi sarei fatto una pippa al merito, ma che fatica togliere le carene zio porco!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by Lele74Hey ..non sto' messo male visto che di quelle ne ho avute 2 .. il CBR e l' FZR ..... :d
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Lele74Originally posted by ponteHRCOriginally posted by Lele74Hey ..non sto' messo male visto che di quelle ne ho avute 2 .. il CBR e l' FZR ..... :d
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Originally posted by Lele74Originally posted by ponteHRCOriginally posted by Lele74Hey ..non sto' messo male visto che di quelle ne ho avute 2 .. il CBR e l' FZR ..... :d
x qnt riguarda l'851... era molto simile alal 888.....
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Originally posted by Lele74Originally posted by ponteHRCOriginally posted by Lele74Hey ..non sto' messo male visto che di quelle ne ho avute 2 .. il CBR e l' FZR ..... :d
Comment
X
Comment