Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La RC30 e la 45 erano VFR 750 R in Italia. Fra, il Suzu che hai postato non ? il max dell'espressione gixxer di quegli anni, il modello che la rappresenta in pieno ? quello prima, raffreddata aria/olio (quella col muso schiacciato x capiri), questaa se non erro era la prima raffreddata a a liquido.
Io se avessi saputo che dopo anni avrei preso il gixxer di cui parlo mi sarei fatto una pippa al merito, ma che fatica togliere le carene zio porco!
Hey ..non sto' messo male visto che di quelle ne ho avute 2 .. il CBR e l' FZR ..... :d
azz io solo cbr .... 2-1 x te
Tra l'altro le mie prime due moto dopo i 18 ani ..prima l' FZR e poi il CBR ... peccato che le abbia spigante entrambe .... Magari sarei riuscito a rimanermele ....
Hey ..non sto' messo male visto che di quelle ne ho avute 2 .. il CBR e l' FZR ..... :d
Tra l'altro le mie prime due moto dopo i 18 ani ..prima l' FZR e poi il CBR ... peccato che le abbia spigante entrambe .... Magari sarei riuscito a rimanermele ....
Io so gnorrri ma tu rileggi quello che hai scritto e traduci meglio!!!!!!please!!!!!!!! :d
Io so gnorrri ma tu rileggi quello che hai scritto e traduci meglio!!!!!!please!!!!!!!! :d
EHEHE appoggio
x qnt riguarda l'851... era molto simile alal 888.....
Mi sa che son passato per un gay-analfabeta ..... :d
Comment