Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzukata(piu' o meno) in Salerno-Maiori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzukata(piu' o meno) in Salerno-Maiori

Ieri sera c'? stata la suzukata con incontro a salerno e aperitivo(mangiatina) a maiori,
    cmq mi sono divertito da pazzi e ho conosciuto delle bravissime persona a cominciare da quel pazzo di essepiuno mamma e come stava :d (che lo stavano pure fermando sulla costiera i carabbichieri(carabinieri)ma mossi dai suoi okki di pazzo allucinato, forse si sono messi paura,non gliel'hanno alzata piu' la paletta; 50 metri piu' avanti si ferma lo guardo negli okki e ci vedo la paura piu' assoluta come a dire"mi sono cagato addosso!!"

pierpiero, leon e l'addetto alla vernice bruno(scherzo :d ) ed io

cmq siamo stati bene a parlare di motine e motone e robba verde(kawasaki)
    che poi che ci centrava il kawa tra noi?!?!?!? bho?!?!!!
    cmq siamo partiti da avellino io e essepiuno alle 20:40circa( io sono arrivato alle 20:30 precise lui era gia' li' da 5 minuti
    ci mettiamo in moto(incredibile abitiamo vicini e non ci siamo mai visti strana la vita)
    via in sella lui si vede che ha l'impostazione da chi ? stato in pistacmq arriviamo a salerno allo 089 e dopo 10 minuti arrivano pure gli altri 2 suzukini uno 600 l'altro 750 poi arriva leon col giubbino fregato ad actarus quello che usava per guidare il goldrake e via arriva anche un ragazzo col 600 srad(belli i suzuki) ed intanto ci sta' sempre sta' macchia verde tra il blu il bianco il nero ok 20 minuti ci conosciamo e poi via sulle moto(la mia ragazza che rompe le balle e mi chiama 4 volte nelle prime 2 ore!!!! mentre la raga-moglie di essepiuno si ? dimenticato di lui(scherzo )
    cmq via a maiori per strada andiamo a passo sostenuto ma non impossibile senno' sai dove mi sperdevano?!?!?!(almeno per me )all'entrata del paese eccoli li i carrambas(carabinieri) quello ci guarda e poi non so' come passiamo tutti senza che fermino nessuno(meno male ? andata bene)
    ci fermiamo a maiori e via la fame "chimica " della moto ci piglia e giu' con pizzette (io ne ho mangiate 2 )alcuni una sola!!!
    cmq parliamo di .....moto abbiamo parlato solo di quello(stupendo) e via di nuovo a casuccia, la serata ? stata bellissima e divertente e anche oggi ci vediamo!!!!

il mostro bianco tra i nuovi modelli!!!!

e ancora mi chiedo.....ma il verde che ci centrava?!?!?!?!?

ecco perk? i carabinieri non lo hanno fermato!!!

qui si vede il giubbino di actarus(grigio, bianco e nero) e tutto il gruppo!!!!

p.s.
    ho scambiato freemaui....per essepizero...
    questo vi fa capire come sto' cmq lo lascio cosi'(il post) che ? bello lo stesso :d :d :d

• Font Size
    chi ? il mito con la magleitta dei Nile?

Comment

• Font Size
      essepizerouno il ragazzo col 750

Comment

• Font Size
        Bel report, belle foto, e bella compagnia

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppers
          Bel report, belle foto, e bella compagnia
          bravi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Uomonerissimo
            essepizerouno il ragazzo col 750
            figli che ha ottimi gusti musicali allora

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                ei.. se non vi fa proprio schifo uno yamahista cancellone.... la prossima volta che sfogate in costiera chiamatemi!!!!!
                (io ho pianto in cinese ma i caramba di amalfi l'ultima volta mi hanno tolto il libretto e fatto 350 neuri di multa per la marmitta)...

ciao
                lucky

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il_Necro
                  chi ? il mito con la magleitta dei Nile?
                  Presente!
                  Uno dei miei gruppi metal preferiti, nel campo death adoro anche i primi Morbid Angel...

Comment

• Font Size
                    grandi!!!!!!!!!!!!!!! Peccato per quel coso verde!!!!!!!!!!! :d

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dino Scacchi7
                      Dino concordo pienamente!!!! a freemauri lo metto sempre in croce per il kawa va davvero bene!!! e cmq basta essere in tanti
                      e molti con la MOTOPOTENTE!!!

Comment

• Font Size
                        Motopotente=uscita potente anche con Kawa Scadente!!!!!

Scherzo le moto e la compagnia sono una delle cose piu' belle e sincere al mondo oggi!!!!!

Comment

• Font Size
                          belle foto!!!!! ma sulle moto mancano gli adesivi DDG!!!!!

Comment

• Font Size
                            gixxxxxxxxxxxer rulezzzzzzzzzzz....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dino Scacchi7
                              Quell'aggeggio verde ha dei freni spettacolari!

Comment

X
                              Working...
                              X