Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mentalit? aperta???? Da quel che ricordo di Rijeka....tutt'altro che aperta....
Bello il dettaglio Miki!
confermo... Io e Alem siamo stati una settimana a rijeka... abbiamo girato vari posti e spiagge... tutte belle... per? considerazione 0
Ora...potrei capire io che con le donne sono imbranato..... ma il buon vecchio Alem che riesce a beccare di lungo pure a Genova che son fredde come ghiaccioli...
azz...glielo avevo detto a quelle ciole degli amici miei di andare in croazia.....con le moto...non pagavamo la nave....
Tra croate e straniere ? un altro pianeta... merita sicuramente per la mentalit? aperta...
anche le greche, ragazze molto aperte in tutti i sensi
Greche??!!!
Le peggiori se mi posso permettere ragazzi...le pi? sporche(in senso buono chye nessuno si offenda!!) sono senza dubbio...rullo di tamburi...le....ITALIANE!!!
Se la giocano solo con le Australiane...
Per? il mio applauso pi? sentito va alle nostre concittadine...all'estero chi le ferma?!
Comment