Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ponte Dammi un Giudizio My Car!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ponte Dammi un Giudizio My Car!!!!

qui era nuovissima!!!!

poi daidemodifica: centralina, barra duomi, filtro, candele racing, molle Eibach, impianto frenante potenziato + pastiglie racing, di contakilometri arrivava 245Km/h e ancora non entrava il limitatore!!!!

Quante soddisfazioni!!!!!
    Vi dico solo 2 dati che mi stupivano alla grande della macchina:

Presi da Quattroruote: a 2500Giri/minuti ci sono gia' disponibil 80% dei cavalli ovvero 125Cv!!!!!!
    Ripresa in IV marcia 400 metri: impossibile farla perch? prima della fine dei 400 metri la macchina entrava il limitatore!!!!
    Leggete le prove auto ancora oggi pochissime macchine possono vantare valori di ripresa appena vicini alla mia CLIO WILLIAMS 2.0!!!!
    Tanto per dire ho la videocassetta del gran premio di F1 dove la mia auto era la Safety car!!!!!! Non so se mi spiegho!!!!

• Font Size
    beh...era un gran mezzo...non c'e' che dire...pero' il contakm lascialo a gurdare ai bambinetti... :d

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      beh...era un gran mezzo...non c'e' che dire...pero' il contakm lascialo a gurdare ai bambinetti... :d
      Se vuoi ti dico anche che la mia era una delle auto piu' precise al Contachilometri.....

Due dati: a 160Km/h indicati 158
      a 215Km/h indicati 219!!!!!! fai te!!!!(prove di Quattroruote)

Comment

• Font Size
        chissa come ciuccia.....sempre ubriaca stava la macchina... :d :d :d

Comment

• Font Size
          Complmenti Dino, bella macchina!!!
          Comunque vedo che anche tu vivi nel benessere!!!
          Non fare il purciaro (spilorcio) comprati sto caxxo di k5!!! Cosi sto 1.43 lo fai veramente... se non l'hai gia fatto

Comment

• Font Size
            spettacolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5
              Complmenti Dino, bella macchina!!!
              Comunque vedo che anche tu vivi nel benessere!!!
              Non fare il purciaro (spilorcio) comprati sto caxxo di k5!!! Cosi sto 1.43 lo fai veramente... se non l'hai gia fatto
              Sto provvedendo al k5ma punto un attimo di piu' al K7.... lo so ? presto ma la mia bimba E' nuovissima!!!! e non la regalo per 4 soldi!!!!

altro che benessere facciamo sudore!!!!!!!!!!!!!!!! :d

Comment

• Font Size
                bel giochino

Comment

• Font Size
                  bella

Comment

• Font Size
                    Re: Ponte Dammi un Giudizio My Car!!!!

Originally posted by Dino Scacchi7
                    qui era nuovissima!!!!

poi daidemodifica: centralina, barra duomi, filtro, candele racing, molle Eibach, impianto frenante potenziato + pastiglie racing, di contakilometri arrivava 245Km/h e ancora non entrava il limitatore!!!!

Quante soddisfazioni!!!!!
                    Vi dico solo 2 dati che mi stupivano alla grande della macchina:

Presi da Quattroruote: a 2500Giri/minuti ci sono gia' disponibil 80% dei cavalli ovvero 125Cv!!!!!!
                    Ripresa in IV marcia 400 metri: impossibile farla perch? prima della fine dei 400 metri la macchina entrava il limitatore!!!!
                    Leggete le prove auto ancora oggi pochissime macchine possono vantare valori di ripresa appena vicini alla mia CLIO WILLIAMS 2.0!!!!
                    Tanto per dire ho la videocassetta del gran premio di F1 dove la mia auto era la Safety car!!!!!! Non so se mi spiegho!!!!

Al max hai 170 cv e i 245km/h e 400 metri arriva al limitatore non puo essere.
                    Se segna i 245 in quinta in quarta fara i 200 e da 50 a 200 in 400 metri mi sa difficile, non so perche abbian scritto ste cose

Quasi dimenticavo... gran bella macchina , ci farei un pensierino anchio

Comment

• Font Size
                      GRAN MEZZO..? GIA' LEGGENDA...... ah prova a chiedere a WILLIAMS... se ne sa qlcs

Comment

• Font Size
                        Io onestamente non sono mai stato attratto dalla clio ne dal 16v ne dal williams...
                        Gran macchine... ma non mi hanno mai entusiasmato

Comment

• Font Size
                          bellissima!!!!!

Comment

• Font Size
                            bellissima!!!! io la miglioravo esteticamente

Comment

• Font Size
                              gran macchina!!!!!

ecco chi ha i soldi...........

william formula 1.motopotente corser ufficiale.mugello 3 giorni ecc ecc

e in piu si fa un crodino al giorno alla faccia nostra!!!! :d

Comment

X
                              Working...
                              X