Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho visto due mostri a motore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho visto due mostri a motore...

    Purtroppo questa volta non parlo di moto, ma di macchine, s? perch? ho visto su google 2 porsche stupende...

    La prima ? una Porsche Cayenne Turbo, completamente modificata, anche il nome,infatti ? stata talmente modificata che dai 450 CV, non contenti, l'hanno fatta arrivare a 700, poi l'hanno ribassata di 50 mm, hanno montato ruote da 22'' con freni di 38 ant. 33post. cm a otto pistoncini, con tutte queste modifiche fa da 0-100 in 4,5 sec grazie anche alle 4 ruote motrici....ed una velocit? di ben 307 km/h rispetto ai 230 dell'originale.... ecco delle foto...ah costa 180000 euri

    Ebbene sì, c'è anche chi non sa cosa farsene di 450 cavalli su una SUV e ne chiede altri. Settecento possibilmente. Come quelli che il tedesco ...

    Ebbene sì, c'è anche chi non sa cosa farsene di 450 cavalli su una SUV e ne chiede altri. Settecento possibilmente. Come quelli che il tedesco ...

    Ebbene sì, c'è anche chi non sa cosa farsene di 450 cavalli su una SUV e ne chiede altri. Settecento possibilmente. Come quelli che il tedesco ...

    Ebbene sì, c'è anche chi non sa cosa farsene di 450 cavalli su una SUV e ne chiede altri. Settecento possibilmente. Come quelli che il tedesco ...




    la seconda auto invece ? il quarto tipo di porsche, la prima coup? ad avere 4 porte, beh non si sa ancora molto su questo modello, perch? debutter? nel 2008-9, sono stati investiti 1 miliardo di euro per creare nello stabilimento gli attrezzi adatti e si dovrebbero costruire + di 20000 esemplari l'anno e guardate quant'? bella???ha 500 CV e dovrebbe avere lo stesso propulsore della famosaCARRERA GT.......





    ke ne dite??

    Ah la Porsche Carrera GT ? questa



  • Font Size
    #2
    ahahahahahahhahahahahah dopo il modello "basso livello" (bosxter), la jeep e la 4 porte cosa vogliono fare? la porsche familiare? hahahahahahahahahahahhahahahahahaha

    Comment


    • Font Size
      #3
      La Carrera GT l'ho vista dal vivo nei paddok di Monza...PAURA!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sincro
        La Carrera GT l'ho vista dal vivo nei paddok di Monza...PAURA!!!
        anke io e la mia ragazza l'abbiamo vista! eccola

        Comment


        • Font Size
          #5
          la porsche ? oramai un auto per finti ricchi!!
          e poi ? orrenda tranne la gt

          Comment


          • Font Size
            #6
            hehehe... questa ? invidia pura!!!!!

            Da finti ricchi????
            Non ne ho ancora visti in giro dei dipendenti che lavorano in fabbrica che girano in Cayenne...!!!

            Ok, i gusti sono gusti e a te non piaceranno, ma non puoi neanche dire che un Carrera o un Cayenne siano delle brutte auto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paiolino
              Ok, i gusti sono gusti e a te non piaceranno, ma non puoi neanche dire che un Carrera o un Cayenne siano delle brutte auto.

              vabb? lo spirito italiano, per? l cayenne o la carrera,non sono da buttare

              Comment


              • Font Size
                #8
                caxxo che macchinette!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Airquake
                  ahahahahahahhahahahahah dopo il modello "basso livello" (bosxter), la jeep e la 4 porte cosa vogliono fare? la porsche familiare? hahahahahahahahahahahhahahahahahaha
                  Se lo possono permettere, visto che sono l'unico produttore di auto sportive indipendente e che non si ? venduto come qualcun'altro per non fallire... con le chiacchiere e le stronzate da forum non si sopravvive, neanche con la jeep (che poi ? americana) !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ace31
                    Originally posted by Airquake
                    ahahahahahahhahahahahah dopo il modello "basso livello" (bosxter), la jeep e la 4 porte cosa vogliono fare? la porsche familiare? hahahahahahahahahahahhahahahahahaha
                    Se lo possono permettere, visto che sono l'unico produttore di auto sportive indipendente e che non si ? venduto come qualcun'altro per non fallire... con le chiacchiere e le stronzate da forum non si sopravvive, neanche con la jeep (che poi ? americana) !!!
                    La Porsche appartiene al gruppo VolksWagen.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      azz.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kandrax
                        La Porsche appartiene al gruppo VolksWagen.

                        Informati meglio !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A me non risulta.
                            Impara e mettiti alla prova. L'enciclopedia De Agostini, dizionari di italiano, traduttore online gratis, strumenti per lo studio e l'approfondime...

                            Comunque se sali su una Porsche ti accorgi che alcune dotazioni sono di provenienza WV. Il clima per esempio ? lo stesso dell'Audi.
                            Adesso non so esattamente se la Porsche sia una controllata del gruppo WV o con quale forma la casa di Stoccarda sia collegata con la holding finanziaria ma una cosa ? certa, un legame c'?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fatto sta che sono stupende non potete dire niente i bello che non sono super sportive, ma sportive per strada quindi adattabili ad entrambi i casi....w porsche

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X