Abbastanza bene adesso grazie, dopo i colloqui con la polizia ? venuto fuori che non correvo affatto e che il povero signore purtroppo ci ha messo parecchio del suo nell'incidente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GRAZIE GIORNALISTI
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by Smuffindai non te le prendere...hai gi? passato abbastanza senza doverci soffrire anche per questo...
Comment
-
Originally posted by desmoguidiOriginally posted by winstrolma come ca##o hai fatto a prenderlo in pieno?
Me lo son trovato dietro ad una curva.........
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by winstrolOriginally posted by desmoguidiOriginally posted by winstrolma come ca##o hai fatto a prenderlo in pieno?
Me lo son trovato dietro ad una curva.........
Infatti il signore ? deceduto dopo aver battuto la testa per terra....
Se facevo "le palle di fuoco" non sarei qui a raccontarlo......
Sfido chiunque a fare 40 in una extraurbana con il limite di 90, in una zona dove intorno hai solo alberi
La casa di quel signore ? nella collina sopra la strada e non a ridosso, li non ci sono strade che intersecano...
La velocit? stimata dalla Polizia era attorno ai 70Km/h....
Infatti adesso per girare le curve con lo scooter scendo e lo spingo...
Poi se investi una persona, anche se lo tocchi con il paraurti, la persona cade e muere, ? sempre colpa tua.... non conta i 40 o i 70...
Anche un mio amico ha "girato una curva cieca a 140 con la moto per strada, per estrarre la moto dalla corriera che ha centrato hanno stroncato il telaio...
Comment
-
un esempio di ottimo pezzo di giornalismo moderno..non te la prendere...se non scrivono cosi non riescono a fare colpo...sono dei dementi.......
pero' dovrebbero dare la possibilita' di replicare.......ai tanti errori commessi nel descrivere la tua vicenda......
che dirti...butta via quei giornali e non pensarci piu'.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
mi dispiace per il signore e anche per te...
ma la moto che si e fatta(so che non e una domanda opportuna pero..)
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by mitistomanemi dispiace per il signore e anche per te...
ma la moto che si e fatta(so che non e una domanda opportuna pero..)
Comment
-
Originally posted by desmoguidiOriginally posted by Smuffindai non te le prendere...hai gi? passato abbastanza senza doverci soffrire anche per questo...
tu sai ke non ? vero quello ke hanno scritto....Se vuoi puoi mandare una lettera al direttore responsabile del giornale ke ho l'obbligo di pubblicarla per quanto ne so io...e passare alla negazione sulla testata giornalistica di quanto scritto dal tipo in questione...Se posso darti un consiglio, scrivila il pi? pacata possibile (nel senso non di ripicca o arrabbiato...), indicando i referti della polizia...Non possono fare altro ke ritratttare...
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by SmuffinOriginally posted by desmoguidiOriginally posted by Smuffindai non te le prendere...hai gi? passato abbastanza senza doverci soffrire anche per questo...
tu sai ke non ? vero quello ke hanno scritto....Se vuoi puoi mandare una lettera al direttore responsabile del giornale ke ho l'obbligo di pubblicarla per quanto ne so io...e passare alla negazione sulla testata giornalistica di quanto scritto dal tipo in questione...Se posso darti un consiglio, scrivila il pi? pacata possibile (nel senso non di ripicca o arrabbiato...), indicando i referti della polizia...Non possono fare altro ke ritratttare...
Comment
-
boh..? una cosa complicata...e forse i consigli da chi non la vive in prima persona sono fuori luogo..potresti dire alla famiglia quello ke hai scritto qui...
Mi spiace davvero..
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by Smuffinboh..? una cosa complicata...e forse i consigli da chi non la vive in prima persona sono fuori luogo..potresti dire alla famiglia quello ke hai scritto qui...
Mi spiace davvero..
Grazie del consiglio per?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by RexxxUna brutta vicenda per entrambi, mi spiace tanto!!
Dai pompieri ci telefonano per sapere di fatti accaduti, e nonostante tutto riescono a metterci le minchiate lo stesso...
Come un mio amico uscito di strada con una punto gialla 55, sul giornale era diventata una punto GT....
Comment
-
Vabb? ma lasciali parlare: l'anno scorso uno ? morto al mugello ed i giornali hanno scritto : "Deceduto in Pista voleva imitare Valentino Rossi"
Comment
X
Comment