Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la moto ?? va bene anche per cuocere... :lol: :lol:
perch? non riesco a vaderlo??? clicco su play, mi dice connessione, e poi niente
devi avere qualche problema con windows media player... anche io non riuscivo a vederlo... prova ad aggiornarlo alla versione 10...
apri windows media player.. clikka sul ? e scegli CERCA AGGIORNAMENTI ...
l'ho fatto dice che: nel computer in uso ? installata la versione pi? recente di Windows Media Player 10 e relativi componenti.non ? al momento disponibile alcun aggiornamento
perch? non riesco a vaderlo??? clicco su play, mi dice connessione, e poi niente
devi avere qualche problema con windows media player... anche io non riuscivo a vederlo... prova ad aggiornarlo alla versione 10...
apri windows media player.. clikka sul ? e scegli CERCA AGGIORNAMENTI ...
l'ho fatto dice che: nel computer in uso ? installata la versione pi? recente di Windows Media Player 10 e relativi componenti.non ? al momento disponibile alcun aggiornamento
se almeno sapete come fare a salvarli
a me invece dava un altro errore.. media player " interfaccia non registrata " ???
Comment