Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moto ?? va bene anche per cuocere... :lol: :lol:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis
        Originally posted by giuseppers
        perch? non riesco a vaderlo??? clicco su play, mi dice connessione, e poi niente
        devi avere qualche problema con windows media player... anche io non riuscivo a vederlo... prova ad aggiornarlo alla versione 10...

apri windows media player.. clikka sul ? e scegli CERCA AGGIORNAMENTI ...
        l'ho fatto dice che: nel computer in uso ? installata la versione pi? recente di Windows Media Player 10 e relativi componenti.non ? al momento disponibile alcun aggiornamento

se almeno sapete come fare a salvarli

Comment

• Font Size
          Forte!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis
            perch? non riesco a vaderlo??? clicco su play, mi dice connessione, e poi niente
            devi avere qualche problema con windows media player... anche io non riuscivo a vederlo... prova ad aggiornarlo alla versione 10...

apri windows media player.. clikka sul ? e scegli CERCA AGGIORNAMENTI ...
            l'ho fatto dice che: nel computer in uso ? installata la versione pi? recente di Windows Media Player 10 e relativi componenti.non ? al momento disponibile alcun aggiornamento

se almeno sapete come fare a salvarli
            a me invece dava un altro errore.. media player " interfaccia non registrata " ???

Comment

X
            Working...
            X