Originally posted by mcgiv3r
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e visto che si parla di gamma 250...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
cmq..sincero sincero...il gamma fa cagare rispetto al rs di telaio sopratutto in pista in inserimento di curva..ma non so perk? quelle cazzo di suzuki si alzavano sempre...mi ? capitato di alzarla anke in 3 senza volerlo..ma stavo in 2
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by mcgiv3rcmq..sincero sincero...il gamma fa cagare rispetto al rs di telaio sopratutto in pista in inserimento di curva..ma non so perk? quelle ca##o di suzuki si alzavano sempre...mi ? capitato di alzarla anke in 3 senza volerlo..ma stavo in 2
Comment
-
sai cosa...il mio gamma lo usavo anke in pista...e per strada era troppo nervosa...troppo leggera..tutto in carbonio e piena di ergal..motore rifatto da un preparatore romano ke kostruisce anke moto artigianali...e sopratutto troppo dura di sospensioni..avevo wp al posteriore e andreani all'anteriore..praticamente ogni buca era un dolore di spalla..e sono stato costretto a prendermi un 250 stradale...cmq la differenza del telaio si sente secondo me..e tanta pure..quarda l' rs250 scende 10 volte meglio di un rs 125 ke pesa pure meno
Comment
X
Comment