Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e visto che si parla di gamma 250...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mcgiv3r
    vedi ke io tengo l' rs 250.....
    appunto... :d ...e pure io l'avevo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      e poi ho 2 gamma..uno modello 92 e uno 89..come quello pepsi....pero' ora stanno fermi i gamma ke stanno senza motore

      Comment


      • Font Size
        #18
        cmq..sincero sincero...il gamma fa cagare rispetto al rs di telaio sopratutto in pista in inserimento di curva..ma non so perk? quelle cazzo di suzuki si alzavano sempre...mi ? capitato di alzarla anke in 3 senza volerlo..ma stavo in 2

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mcgiv3r
          cmq..sincero sincero...il gamma fa cagare rispetto al rs di telaio sopratutto in pista in inserimento di curva..ma non so perk? quelle ca##o di suzuki si alzavano sempre...mi ? capitato di alzarla anke in 3 senza volerlo..ma stavo in 2
          non ti dico in pista io...ovvio che in pista non c'e' paragone....ti dico che in strada se la metti a posto bene non predni chissa' che paga dalle aprilia...la prima serie poi non mi piaceva propio...mentre la seconda serie del 250 era da paiura come ciclistica...

          Comment


          • Font Size
            #20
            sai cosa...il mio gamma lo usavo anke in pista...e per strada era troppo nervosa...troppo leggera..tutto in carbonio e piena di ergal..motore rifatto da un preparatore romano ke kostruisce anke moto artigianali...e sopratutto troppo dura di sospensioni..avevo wp al posteriore e andreani all'anteriore..praticamente ogni buca era un dolore di spalla..e sono stato costretto a prendermi un 250 stradale...cmq la differenza del telaio si sente secondo me..e tanta pure..quarda l' rs250 scende 10 volte meglio di un rs 125 ke pesa pure meno

            Comment

            X
            Working...
            X