Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e allora io dico AF1 FUTURA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn risponde + nesuno?
    mi sa che l' ho raccontata grossa! va be dai diciamo che la mia 1? motoretta andava da dio :d

Comment

• Font Size
      MittiCCCCCa! io avevo la sport pro, gialla, nera bianca e un poco di rosso, se ritrovo le foto le scannerizzo e le posto, che moto!!!! uno spettacolo, quando si apriva la valvola RAVE erano ca**i per tutti...., dico quando perche aveva qualche problemino e si intasava spesso....

Comment

• Font Size
        ...e allora guardate questa...Davidanz 16enne sulla sua Futura Sport Pro

Comment

• Font Size
          Originally posted by davidanz
          ...e allora guardate questa...Davidanz 16enne sulla sua Futura Sport Pro

SEMPRE DETTO CHE SSI GRUOSSSSSS :d

Comment

• Font Size
            Si vede piccola e un po maletto....ma questa ? il mio primo amore! con lei ho fatto una montagna di km!

Indimenticabile Extrema...bellissima! muso grigio/nero, carene rosse con scritta extrema, e culo grigio/nero la mia aveva anke il telaio nero!
            Naturalmente elaborata in ogni dove !! ke tempi....
            STU-PEN-DA !!

Comment

• Font Size
              Splendida la prima, la seconda ? da gay :d

Adesso voglio una bella foto della RS Extrema colorazione Unlimited.

Comunque la migliore Futura fu la SPORT PRO gialla nera con il 28 di carburatore ed era una scheggia, l'aveva un amico e segava le mito.

Io ho avuto la AF1 Sintesi e la RS extrema Unlimited Se ne trovassi una bella usata la prenderei

Comment

• Font Size
                Io avevo questa Aprilia Futura AF1 125 del '90 .. mi ero innamorato della versione Sport .... ( non ? la mia .. purtroppo non ho foto .... ma ? uguale )

Comment

• Font Size
                  La sintesi era dal 1986-89 giusto .... ?

Comment

• Font Size
                    Bellissima anche la futura del 90.
                    Ma la sport pro con il 28 andava pi? della futura con il 34!
                    Aveva il codone come quella a destra in foto che usc? dopo, con la presa d'aria laterale sul codone.

Comment

• Font Size

qui c'e' la storia con le foto

Comment

• Font Size
                        Grande Kativo!!!!
                        Comunque mancano nell'elenco e la SINTESI usc? nel 89 e la Replica nel 88 ed erano molto pi? belle della AF1 Project 108 !!

Mi fa venire ancora i brividi e sono passati 15 anni!!!!

Manca la foto della RS Extrema Unlimited che usc? nel 93 !!! La voglio!!!

Comment

• Font Size
                          Ecco la sintesi ma la colorazione non era questa... era bianca rossa blu con cerchi bianchi.

Comment

• Font Size
                            ma dici questa colorazione ??

Comment

• Font Size
                              Ecco qui un altro album storico !!!!

Comment

• Font Size
                                Se andate sul sito aprilia nel sezione museo .. un po' di attesa che carica le immagini (molto bello tra l'altro) .. c'? tutta la storia delle moto della casa ..molto dettagliata ... comprese quelle citate ....

Comment

X
                                Working...
                                X