Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si infatti mi piace molto...la super duke
pero' cavolo...sai cos'e'...quando l'ho comprata...non sapevo che mi sarebbero piaciute ste cose...anche se...ste cose con una moto stradale...non so...a me personalmente affascinano di piu
si infatti mi piace molto...la super duke
pero' cavolo...sai cos'e'...quando l'ho comprata...non sapevo che mi sarebbero piaciute ste cose...anche se...ste cose con una moto stradale...non so...a me personalmente affascinano di piu
Sicuramente con una supersportiva fanno ancora pi? effetto........se poi ? verde.....................
io finisco la 2? e l metto giu' praticamente al limitatore... ome fi a tenerla su in 2? x tratti superiori a 300m? io qnd metto la 2? tengo il gas pelo... e pian piano che aumenta la velocita' parzializzo e gioco ... m adopo un po' ? inevitabile la "fine" della marcia. velocita' a fine monoruota sui 185-190km/h (in spazi consoni)
Ponte... tu , come me, che hai una moto che di bassi ne ha abbastanza prova cosi.
Io parto in prima e vien su di gas, quando ? a candela e stabile, indipendentemente dalla velocit?, metto la seconda e quando anche questa ? stabile, metti ai 130, metto la terza e magari a 160 metto la quarta e a 170 180 la quinta.
Per? prima di cambiare arrivi nella situazione di essere su una ruota talmente tranquillo da dire... ma si dai che metto un altra marcia, e non tutto teso e agitato
Io ci sto provando con la mia... ma ? come se non avesse abbastanza potenza... ma di certo sono io che non so idoneo!!
Io di solito impenno in prima, e cerco di mettere la seconda, ma quando lo faccio la moto scende che ? un piacere... poi, non so perch?, ma ho sempre avuto problemi ad usare il freno posteriore... per gestire l'impennata, anche quando avevo la vespa... mi ? capitato piu volte di cappottare in vespa, ma li, chi se ne frega, non ti fai mica male!!!... qui se disgraziatamente cappotti, se ti va bene, sei a 150 km/h... e poi la moto si disintegra!! e non voglio provarla questa esperienza!!
Vedremo, intanto ci provo sempre di piu... riuscir? a migliorare!!! spero
La pratica sicuramente e' la cosa piu' utile.
Personalmente prima di alzare di piu ho imparato l'uso del freno post...in modo da ... come dire... usarle in modo istintivo...
Alzavo e frenavo...e cosi via...ora mi viene automatico farlo
La pratica sicuramente e' la cosa piu' utile.
Personalmente prima di alzare di piu ho imparato l'uso del freno post...in modo da ... come dire... usarle in modo istintivo...
Alzavo e frenavo...e cosi via...ora mi viene automatico farlo
mai usato il frneo post col cbr col booster si ma ol cbr vdo avanti solo di gas e motore. mai frenato .. eppure la tengo su di brutto a volta 8il piede ovviamente ? semrpe pronto)
Comment