azz..dalla foto sembrava + piccola
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pieghetta
Collapse
X
-
Originally posted by Orkva beh, adesso state esagerando...
andare a mettersi la tuta per un giretto di 5 min...
Casco, giacca e guanti (seri) sempre!!!
Comment
-
bha d'estate la tuta fa sudare e per due giretti pu? restare in armadio...
Buona la piega della moto, per? cerca di buttarti con il corpo gi? dal sellino
e sporgi il ginocchio fuori....se poi tocchi e ti grattuggi :d almeno te ne potrai vantare
Comment
-
Originally posted by mcgiv3r..ho fatto sulo un giro e ce ne siamo andati..ke stava gente ke faceva footing...e MI AVREBBE SVERNICIATO sicuramente...le prox spero di farle oggi pom sul presto con la giacca...vediamo quanto riesco a spalmarmi
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Originally posted by ponteHRCin maglietta ti spari la pieghetta? ahaiahaiahi
Comment
-
quanti moralismi... poi saranno o no zzi suoi se non si vuole mettere la tuta? Dai su voi cagate in maniche corte non ne avete mai fatte? (intendo anche solo superare in regime di linea continua )
Comment
-
scusate....la curava era cosi' piccola ke si e non la facevo sui 50km/h .....non esagerate...di curva ne ho fatta solo una ..fossi caduto...ma...scrasciature a quella velocita???ke stavo gia coricato a terra...cmq...ripeto ke questa foto ? stata fatta mentre la stavo rialzando dalla curva..quindi non ? il vero angolo di inclinazione ke raggiungo
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Originally posted by ponteHRCin maglietta ti spari la pieghetta? ahaiahaiahi
Comment
-
Vogliamo la foto!
comunque ? un consiglio..io son volato con la bici a 35 all'ora gi? dal carso e mi son RASPATO tanto che le lenzuola si attaccavano alla pelle per 1 settimana...
Comment
X
Comment