Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quel coso non va neanche a spingerlo !!!

Comment

• Font Size
      Ok analizziamo la foto...... uno scarico leovince.... e un p? di plastica e gomma messa li a random dietro..... poi che c'? di male? ..... una moto? dov'? una moto in quella foto? DOV'?? L'aprilia la dietro?

No cmq il cbr 125 ? veramente qualcosa di orribile, sembra una cavalletta.... uno scarabeo ? pi? robusto a vederlo......

E il bello ? che li ? stata fotografata da dietro, il davanti fa ridere a dei livelli impressionanti

Poi cos'? quel buco sulla carena? a far vedere il possente motore?

C'? un motivo se la chiamo cavalletta no?...... guardatela e ditemi se non vi sembra una cavalletta

La yamaha 50cc ? pi? moto di quella

Comment

• Font Size
        Cmq nella foto del tuo amico l'adesivo HRC poteva anche evitarlo IMHO

Comment

• Font Size
          eddai poverino

tra l'altro fa anche un bel rumore

Comment

• Font Size
            HEheheeh! GArantisko ke il rumore e ganzo...ma a me sembra una moto greca...e il caro giuseppers sa a cosa mi riferisco

Comment

• Font Size
              Ma un bel raptorino della cagiva (mi sembra si chiami cos? giusto?) non era meglio di quel cbr?

Comment

• Font Size
                Originally posted by aka
                HEheheeh! GArantisko ke il rumore e ganzo...ma a me sembra una moto greca...e il caro giuseppers sa a cosa mi riferisco
                lo so a cosa mi riferisco.....come non darti torto :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RePSoL777
                  Ma un bel raptorino della cagiva (mi sembra si chiami cos? giusto?) non era meglio di quel cbr?
                  l'mbk moto 50ino ? molto piu' maranza e moto... cazz pur ele carene del cbr125 fanno pieta' sono sottodimensionate rispetto al telaio e alla ciclistica... preferisco a qst punto il DNA della gilera... sara' uno scooter ma ti diverti un sacco

con qst nel misto stretto uccidi tutti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    Originally posted by RePSoL777
                    l'mbk moto 50ino ? molto piu' maranza e moto... cazz pur ele carene del cbr125 fanno pieta' sono sottodimensionate rispetto al telaio e alla ciclistica... preferisco a qst punto il DNA della gilera... sara' uno scooter ma ti diverti un sacco

con qst nel misto stretto uccidi tutti
                    Il DNA della gilera ? un super scooterone, mi ? sempre piaciuto da quando ? uscito, sicuramente se avessi 14 anni la scelta sarebbe sicuramente quello.......

Invece secoli fa scelsi quello schifo dell'italjet formula 50cc a liquido... lo scooter ciclisticamente pi? cadavere nella storia degli scooter....

Comment

• Font Size
                      si chiama cbr 125 RR

Comment

• Font Size
                        ieri con mc gyver stavamo pensando che sarebbe stata piu bella fatta naked

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giugiu
                          ieri con mc gyver stavamo pensando che sarebbe stata piu bella fatta naked
                          ....o incidentata? :d

Comment

• Font Size
                            abwbwabwababwbawbawbawbawbawbbawbawbawbawbawb..giu lia...evvabb? ke luca ? amico nostro...pero' fa cagare...tengono pienamente ragione

Comment

• Font Size
                              Io la vederei pi? concorrente della Pegaso

Comment

X
                              Working...
                              X