quel coso non va neanche a spingerlo !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 125
Collapse
X
-
Ok analizziamo la foto...... uno scarico leovince.... e un p? di plastica e gomma messa li a random dietro..... poi che c'? di male? ..... una moto? dov'? una moto in quella foto? DOV'?? L'aprilia la dietro?
No cmq il cbr 125 ? veramente qualcosa di orribile, sembra una cavalletta.... uno scarabeo ? pi? robusto a vederlo......
E il bello ? che li ? stata fotografata da dietro, il davanti fa ridere a dei livelli impressionanti
Poi cos'? quel buco sulla carena? a far vedere il possente motore?
C'? un motivo se la chiamo cavalletta no?...... guardatela e ditemi se non vi sembra una cavalletta
La yamaha 50cc ? pi? moto di quella
Comment
-
-
Originally posted by akaHEheheeh! GArantisko ke il rumore e ganzo...ma a me sembra una moto greca...e il caro giuseppers sa a cosa mi riferisco
Comment
-
Originally posted by RePSoL777Ma un bel raptorino della cagiva (mi sembra si chiami cos? giusto?) non era meglio di quel cbr?
con qst nel misto stretto uccidi tutti
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by RePSoL777Ma un bel raptorino della cagiva (mi sembra si chiami cos? giusto?) non era meglio di quel cbr?
con qst nel misto stretto uccidi tutti
Invece secoli fa scelsi quello schifo dell'italjet formula 50cc a liquido... lo scooter ciclisticamente pi? cadavere nella storia degli scooter....
Comment
X
Comment