Originally posted by Swantzina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come eri bella 2
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by Dino Scacchi7Originally posted by mitistomaneOriginally posted by Dino Scacchi7qualcuno di voi ricorda la gilera CX????????
che cesso...
era una carena enorme!!!!!!!!!!!
si vede proprio che non capite niente !!! il cx ha avuto successo perch? la linea era troppo futuristica ,troppo avanti.......e poi avete idea di quanto vale adesso ????? un tedesco chiedeva 6.000 eurozzi per un cx in buone condizioni......la mito quanti ne vale ?? forse 1000 ???
Ho vinto qualcheccosa????? niente!!!!! :d :d
Comment
-
Di Gilera cx ne ho viste pochissime, diciamo che probabilmente la gilera sond? il territorio con questo esercizio di stile che non ha avuto molto successo!
La sp 01 ? una moto bellissima e anche abbastanza valida in pista, ai suoi tempi mi dicono nel monomarca facesse realizzare tempi molto buoni, io personalmente ne ho vista una qualche settimana fa in pista, peccato non avevo la mia rs altrimenti avrei provato a girarci assieme.
Per quanto riguarda la mito, gran moto, soprattutto in strada, ma in pista sempre molto molto sopravvalutata...vedere ora che fine ha fatto nella sport production...
Comment
X
Comment